Thursday 15 December 2011

Fast Growing Trees Shade

alberi Shade nonché alberi sempreverdi sono le componenti essenziali per ogni design paesaggio. alberi Shade sono perfetti anche per piantare nel cortile ed circostante locali. Oltre al valore estetico, ma anche fornire certe altri benefici. Per citarne alcuni, alberi ombra piantati in corrette posizioni efficacemente regolamentare la riscaldamento e raffreddamento di una casa, riducendo i requisiti elettricità. Sono inoltre utilizzati per creare privacy e aumentando il valore proprietà. Durante le stagioni estive caldo, la temperatura sotto l'albero baldacchino è circa 10 percento inferiore alla condizioni esatta temperatura. La piantagione di alberi ombra è anche un passo importante per attirare wildlife e riducendo i problemi ambientali.
Fast Growing Trees Shade
Mentre selezionando la giusta varietà di alberi ombra, esistono alcuni criteri importanti, come tasso pianta crescita e colore fogliame. Infatti, ognuno è fretta di fornire bellezza e ombra al paesaggio. Altri fattori includono resistenza alle malattie e parassiti, longevità, spargimento di foglie o deciduousness e la copertura baldacchino. Seguenti sono alcuni dei veloce popolare alberi crescenti ombra che sono adattabile ad una gamma di condizioni climatiche.
Royal Empress Alberi; albero imperatrice Royal cresce ad un'altezza stupefacente di oltre 18 piedi nella prima stagione. Quindi, sono un preferiti dei landscapers molti. Fioriscono nella stagione invernale con grandi fiori rosa. alberi imperatrice Royal sono meglio coltivate in qualsiasi tipo di terreno (anche in altamente suoli acidi) e sono tolleranti siccità. Così, annaffiature frequenti non è un'edizione per questo alberi. Oltre questo, alberi imperatrice Royal sono resistenti alle malattie pianta comune e parassiti. Alla scadenza, raggiungono un'altezza di circa 40-50 metri e una larghezza di circa 30-40 m.
Sawtooth Oaks; querce Sawtooth sono le specie più rapida crescita della quercia. Sono tolleranti a qualsiasi tipo suolo e largo condizioni climatiche, quindi questi alberi hanno guadagnato popolarità come albero ombra mondiale. querce Sawtooth crescono meglio in pieno sole. Un vantaggio di querce Sawtooth oltre Maples è la longevità sporgente della foliages. The foliages sono gialli in autunno che successivamente in dorato marrone. Una quercia maturo Sawtooth raggiunge un'altezza di circa 40-50 ft e uno spread oltre sua altezza. Quindi, questi alberi sono considerati come alberi ombra veloce ideale crescita.
Red Maple Trees; Non c'è dubbio che ogni albero maple fornisce bellezza al paesaggio con sue foliages vibrante colorate. Gli alberi Acero rosso sono veloci popolari alberi crescenti ombra che sono famosi per loro fogliame rosso nella caduta e rusticità freddo. Sono estremamente versatili e può coltivare in qualsiasi zona clima. Inoltre, rosso aceri sono inoltre resistenti alle malattie e parassiti. aceri Red crescono meglio in suoli acidi, buon drenaggio con la presenza di parziale pieno sole. Alla scadenza, essi possono raggiungere a un'altezza di 50-60 ft e 40-50 diffusione ft. Potete selezionare da un'ampia varietà di acero Red esempio acero Summer rosso, acero gloria ottobre e aceri Scarlet rosso.
River Betulle; betulle River sono in rapida crescita spettacolare alberi da ombra esfoliante con foglie color cannella corteccia e medio-verde. In la caduta, il foliages sono gialli a colori. Sono tolleranti a suoli bagnato nella stagione piovosa nonché suoli secca nel stagione estiva. betulle River richiedono leggermente acido a suolo neutro con adeguata quantità di luce solare. Sono resistenti a arsura dell'estate, quindi spesso piantato come albero di ombra ideale nel condizioni caldo ambientali. Raggiungono un'altezza di circa 40-70 ft e 30-40 diffusione ft.
Beh... Questi sono alcuni degli alberi veloce ombra crescita con fogliame caduta bella. Mentre scegliendo il plantlet, è sempre meglio acquistare alberi giovane e minori, come loro tasso crescita è oltre quelle più grandi.

No comments:

Post a Comment