Wednesday 7 December 2011

Reverse capelli grigi

La maggior parte delle persone che vengono conteggiati nella categoria di mezza età affrontare il problema dei capelli grigi. Cercano molti modi diversi di girare i loro capelli grigi bianco e nero. Nowadays, anche adolescenti e giovani si trovano ad affrontare questo problema, che sta provocando molta preoccupazione. I capelli grigi tratta di un risultato di meno o nulla produzione di melanina dai follicoli dei capelli. E la melanina svolge un ruolo molto importante nel dare capelli il colore naturale. Con l'età, i follicoli dei capelli diminuire o cessare la produzione di melanina, che conduce infine al più grigio hair ottenendo. Let noi ora concentrarsi sulla ragioni per cui il livello di diminuzione melanina.
Cause di capelli grigi prematuri
I tuoi capelli grigi possono rivolgersi se si soffre di malattie come complicanze della tiroide, la malattia di Hashimoto, ipertiroidismo, ecc precoce capelli grigi può anche essere il risultato di avere una dieta povera di vitamina B12, zinco o rame. Anche se si utilizza balsami per capelli e shampoo che contengono prodotti chimici corrosivi, i tuoi capelli può trasformarsi grigi. Lo stress è un altro motivo per capelli di una persona può cambiare il colore e diventano grigie o bianche. Alcune persone credono che i capelli grigi può essere una causa di eccesso di fumo di sigarette.
Saperne di più su:; Gray Causes capelli, Quali sono le cause Capelli grigi; Rimedi per arrestare o invertire Capelli grigi
Se state pensando di modi per invertire i capelli grigi, naturalmente, hai bisogno di mangiare alimenti ricchi di vitamine e proteine ​​e anche di usare alcune erbe efficaci per reverse capelli grigi.
Uva spina indiana, questa è un frutto che viene utilizzato come un nutriente a base di erbe in India, dove è conosciuto come 'Amla'. E 'considerato prevenire ingrigimento dei capelli così come aiutare a curare altri disturbi. È possibile effettuare l'olio di uva spina e applicarlo al cuoio capelluto. Per fare l'olio, hai bisogno di riscaldare una certa quantità di olio di cocco con pezzi alcuni dei uva spina indiana. Dopo il turno bacche scure, spegnere il fuoco e lasciate raffreddare la soluzione. Togliere le bacche e applicare l'olio per i capelli. Gli estratti di uva spina indiana sono inclusi negli shampoo vari cura dei capelli, il nutrimento, e condizionatori.
Melassa, Consumare la giusta quantità di melassa, è molto importante, la prevenzione naturale e il metodo di inversione per capelli grigi. Melassa è fatto di zucchero di canna da zucchero o di succo di barbabietole. Il succo viene bollito a temperature elevate che si cristallizza gli zuccheri. Quando la sinistra sopra liquido viene riscaldato altre due volte, melassa è formato. Melassa, comprende elementi essenziali vitali del corpo vivente come calcio, ferro, magnesio, rame, potassio, e di altri componenti necessari.
Polygonum multiflorum, questo è un impianto di erbe che si trovano in Cina, Giappone, Vietnam e altri paesi: il che è ben noto per le sue proprietà medicinali. Questa pianta è nota anche come poligono cinese o knotweed fiorito. Nella medicina cinese, il suo sciroppo Fo-Ti è usato per prevenire ingrigimento precoce dei capelli. Generalmente, questo sciroppo viene regolarmente consumata 3-4 volte al giorno.
Altri rimedi, rimedi Altra inversione capelli grigi è quello di includere olio d'oliva per il consumo quotidiano. quantità adeguata di mangiare noci, anacardi, mandorle e altri frutti simili a secco. Oggi, ci sono molti tipi di farmaci che pretendono di invertire i capelli grigi e riportare il colore naturale dei capelli. Questi farmaci costituiti da sostanze che stimolano l'aumento della melanina nei follicoli dei capelli. In aggiunta ai farmaci, ci sono anche shampoo e oli che sono destinati a servire allo scopo di fermare capelli diventano grigi.
Ulteriori informazioni su:; Shampoo per Gray Hair, in grigio naturale dei capelli Rimedi, in grigio Hair Cure, solo di applicare i prodotti di cura di capelli vuole reverse capelli grigi non sarà sufficiente, è necessario anche di consumare cibi ricchi di vitamine, proteine, rame, calcio, ed altri elementi come essenziale. Se avete dei dubbi per quanto riguarda i rimedi per fermare o invertire i capelli grigi, si raccomanda di consultare un trichologist.

No comments:

Post a Comment