Thursday 29 December 2011

Container Gardening Plants

contenitore giardinaggio è la più adatta per le regioni dove il terreno non è adatto per la piantagione o coltivazione erbe e piante. Nelle aree urbane, con limitato spazio crescente, gli appelli concept immensamente al giardiniere. Ci sono un certo numero di erbe e piante fiorite che prosperano nei giardini del contenitore, sia sviluppata nel balcone o veranda, o all'interno della finestra della cucina-box. contenitore giardinaggio consente al proprietario di casa moderna da utilizzare ogni contenitore vuoto di infondere la casa con una nuova scintilla di verde! Un certo numero di frutta e verdura può essere rivestito di resina in vasi usati e contenitori e porcellana scheggiato, a seconda delle dimensioni del contenitore.
La pratica ha molti vantaggi ad essa associati. , Non solo sono le piante esposte a minor rischio di contrarre malattie del terreno-sopportati, ma il giardiniere è in grado di eliminare virtualmente la minaccia di erbacce. giardinaggio Container permette anche il giardiniere di capitalizzare mobilità del piante in vaso, garantire controllo ottimale oltre esposizione all'umidità, temperatura e luce solare. Il concetto di contenitore giardinaggio non è nuova. E 'stato intorno per le età, con erbe e verdure che spuntano dalle finestre di cucina ostentando tazze da tè scheggiato e pentole, plastica marmellata, burro e contenitori di formaggi e persino vasi di latta. Oggi, ci sono una serie di progetti innovativi generati attorno al concetto di ospitare sistemi automatici di irrigazione.
Il pollice verde urbano è ora in grado di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e la flessibilità nel disegno che l'offerta di contenitori. Il giardino del contenitore implica l'invasatura delle piante secondo il sistema di root. Questo aiuta il giardiniere di sperimentare lo sviluppo di varietà di piante bonsai e speciale piatto-bound e root-bound. La cucina moderna è ora in grado di soddisfare le esigenze di erbe e verdure fresche che le opzioni di trattamento per molte malattie della domanda. Non avendo spazio del giardino non è più un vincolo per coltivare ortaggi come:; Pomodori, peperoni, cipolle verdi, melanzane, fagioli, lattuga, ravanelli, prezzemolo, cetriolo; La tecnica di giardinaggio del contenitore è anche molto utile nella crescita annuali erba-giardino, biennali , o piante perenni come:; anice, basilico, cumino, erba cipollina, finocchio, Lovage, timo; E 'essenziale considerare le implicazioni di drenaggio, la porosità e peso nella scelta del materiale del contenitore. La larghezza della bocca del contenitore decides la varietà vegetale che potrebbe optare per, dato che una bocca superiore dovrebbe facilitate quicker evaporazione, mentre una più ristretta di trattenere l'acqua per un tempo più lungo. Ci sono una serie di risorse dedicate, online e offline, che permettono al pollice verde per accedere contenitori in ceramica smaltata, resina, fibra di vetro e metallo. Essi hanno inoltre consentire l'accesso al terreno sintetico mix composto da segatura, torba, perlite e vermiculite.
La progettazione e lo spazio disponibile per il giardino container dipende in gran parte dal tipo di contenitori utilizzati. Mentre contenitori più piccoli sono ideali per piani di tavoli, mantelli e davanzali di finestre, più grande varietà adornano il cortile. contenitore giardinaggio offre la protezione piante da parassiti e da piante di controllo invasivo. I contenitori non sono solo comodi per muoversi, ma può anche essere esposte in interni. Lo sforzo potrebbe essere di orientamento tematico o materiale-base. Il proprietario di casa può scegliere un colore, monocromatico o gratuita, o un tema dimensione di fondersi con l'ambiente esistente a casa al coperto. La scelta di un tema basato sui materiali, plastica o di ceramica, di infondere il portico con un tocco di Susans dagli occhi neri or petunie è anche oggi popolari.

No comments:

Post a Comment