Saturday 10 December 2011

Car Suggerimenti Audio Risoluzione

Immaginate ricevendo un nuovo sistema stereo installati nell'automobile, e il stereo non funziona, è certamente fastidioso. problemi Car audio sono comune oggigiorno, e possono esserci numerose ragioni per loro come fili volanti, alcuni problemi nel amplificatore audio, o il stereo. Tali problemi possono causare gli altoparlanti per produrre un suono popping o scoppiettante. Tuttavia, ci sono alcuni passi troubleshooting che possono essere prese per diagnosticare e riparare problemi car audio.
La prima cosa avrebbe bisogno fare è trovare la fonte del problema. Ci può essere molte cose colpa come il cavi, all'amplificatore audio o i diffusori. Assicurarsi tutto sia collegato correttamente tra la, stereo altoparlanti, e all'amplificatore. Scollegare il filo che collega lo stereo e dell'amplificatore, ma non scollegare il cavo che collega all'amplificatore ei diffusori. Se il problema persiste ancora, l'amplificatore potrebbero essere a colpa. Ma se il problema è risolto, semplicemente scollegare il filo dalla radio. Se ancora c'è un problema, poi probabilmente il cavo di collegamento bisogni una sostituzione.
Il sistema stereo non funzionerà, se c'è un collegamento allentato o mancanti. Controllare tutti i cavi dell'amplificatore stereo,, e altoparlanti separatamente, e garantire che siano collegati correttamente. Torn, pizzicato, o cavi esposta può anche essere un motivo per il sistema sia defunta.
Se non c'è abbastanza potenza fornita al diffusori, essi non produrrà suono. Speakers installati da dell'ammenda lavoro auto aziendale con il sistema store-montato audio. Se diversi altoparlanti sono installati, possono non funzionare causa di problemi compatibilità, o può bisogno maggiore per azionare. Controllare loro alimentatore, utilizzando un misuratore di potenza. Se sono riceve alimentazione ma ancora non stanno lavorando dell'ammenda, la potere fornito potrebbe non essere sufficiente.
Un fusibile bruciato anche può essere una ragione per la stereo essere nonfunctional. Riferirsi al manuale del proprietario vettura, e garantire se tutti fusibili nella scatola fusibili sono intatte. Se sono ammenda, dovete controllare se sistema stereo dell'auto ha la sua fusibili propria, che può essere possibile, nel caso dei, alcuni sistemi stereo. Se trovate un fusibile difettoso, dovete sostituirlo con uno nuovo.
Ci anche sono probabilità dell'altoparlante essere difettoso. Potete controllare un oratore soffiato da un misuratore elettrico. Assicurarsi che non c'è alimentazione forniti al speaker; impostare il contatore elettrico per mostrare 'ohms'. Posizionare un piombo metros su ogni punto terminale. Se il diffusore è ammenda, il misuratore visualizzerà 1,0 ohm, ma se è soffiato, il misuratore leggerà ohms infinito. Un modo semplice per controllare un altoparlante soffiato è mettere tua mano su esso e sentire se ci è qualunque vibrazione e colpire uscendo ad alto volume. Se il tonfo richiesta non è feltro, gli altoparlanti sono soffiato.
Se gli altoparlanti non sono montati in modo corretto, possono causare problemi producendo un ronzio, o può persino vibrare. Tali problemi possono essere risolto limitandosi avvitandoli un po stretta. Potete anche luogo un pezzo di gomma tra telaio del parlante ed all'interiore dell'auto.
Se uno qualsiasi di questi suggerimenti sopra non sembrano lavorare, probabilmente dovete prendere l'aiuto di un tecnico autoradio.

No comments:

Post a Comment