Saturday 3 December 2011

Modi per sbarazzarsi di Chiggers

Chiggers, né raccogliere acari sono microscopici, aracnidi rossastro che si schiudono e fiorire in umido, zone d'ombra, come l'erba alta, fitto fogliame, paglia e foglie. Infestano qualsiasi persona o animale che venire vicino loro. Si attribuiscono al poro, o follicolo di capelli, sulla pelle e iniettare loro enzimi digestivi, che in seguito viene utilizzato per il loro nutrimento. La loro saliva, anche una sorta di enzima digestivo, provoca una reazione allergica che porta a prurito della pelle. Questi insetti, una volta adulto, si staccano dall'ospite e si nutrono di piante, dove depongono le uova. Possono feed su una varietà di host spaziano dagli umani a roditori e generalmente fiorire nelle stagioni calde, dalla primavera all'autunno precoce. C'è piuttosto sono alcuni modi per sbarazzarsi di chiggers. Tra queste:
Distruggendo il loro rifugio e terreno fertile
Chiggers trovare zone ombreggiate e umide per il loro rifugio. Per impedirne l'crescita, l'area devono essere tenuti asciutti, ben drenati, e aperto. Yards dovrebbero essere ben rifilati, e l'erba dovrebbe essere tagliata bassa. Piles di foglie, abbaio, e recinzioni che iniziano ad decadimento, deve essere tolta immediatamente. Rifiuti e fogliame extra vanno lavati con una miscela di acqua e sapone, per uccidere chiggers adulti e loro larve. Questo processo dovrebbe essere ripetuto una volta alla settimana, per almeno un mese, per scongiurare larve neonate, se presente. Se le piante al coperto o piante da appartamento sono infettati con chiggers, sbollentarle in qualsiasi sapone insecticidal che riporta sicuro per le piante.
Indossare indumenti protettivi
Per gli umani infestato da chiggers, un bagno completa dovrebbe essere prese per sbarazzarsi del insetti sulla pelle. Loro vestiti devono essere lavate accuratamente pure, per distruggere il presente larve nei vestiti. Quando si visita un settore che ha mantenuto erba alta e fitta vegetazione, in prossimità vesti di montaggio, che non lasciano la pelle esposta, deve essere indossato. Quando ritorno da tali aree, questi vestiti dovrebbero essere lavati in acqua calda. Pantaloni deve essere preferibilmente infilato dentro i calzini e le scarpe che non dispongono di ventilazione, devono essere indossati. Questo è uno dei modi migliori per prevenire chiggers from infestano gli esseri umani.
Wear Repellenti
Mentre muoversi in un'area chigger infestata, è sempre raccomanda di indossare repellenti. Prodotti come polvere di zolfo e Deets (N, N-dietil-m-toluamide) sono repellenti molto efficaci. Questi dovrebbero essere applicati sui vestiti e le scarpe solo, e mai direttamente sulla pelle umana. olio di citronella è un buon repellente che possono essere applicati sul corpo. Uso di deodoranti corpo con un forte odore sono anche detto di essere efficace nel allontanare chiggers.
Rimedi per bite chigger
Chigger morsi sono molto prurito e fastidio. Lasciano sollevato segni rossi (eruzioni cutanee) sulla pelle che durano fino a un paio di settimane. Le persone che soffrono i morsi chigger, non dovrebbe zero. acqua fredda, per raffreddare la pelle, devono essere applicate. L'applicazione di lozioni di calamina o vaselina sono considerati utili per punture di chigger. Altre cose che possono essere applicate sono le seguenti:; smalto, estratto di tè verde; pelle crema di idrocortisone; Se questi modi sembrano consumare troppo duro e il tempo, si può ottenere insetticidi spruzzati in cortile o in giardino, ma attenzione, questo potrebbe costare molto . Invece, provare questi metodi efficaci e rendere cortili e giardini chigger libero.

No comments:

Post a Comment