Sunday 18 December 2011

Quali sono i vantaggi di essere single

E 'davvero bello essere in un rapporto, ma ci sono momenti in cui saremo soli. Anche il più attraente Don Juan sarà solo a volte. Naturalmente, essere single può essere una benedizione e una maledizione. La ragione per persone essere triste e solitaria è che essi solitamente vedere solo i cons non ei pro. Una sola vita non deve necessariamente doom uno per la disperazione e la solitudine. Piuttosto, è importante per apprezzare i numerosi vantaggi di essere single, alcuni dei quali comprendono più conveniente di vita, opportunità di crescita di posti di lavoro, ecc Quali sono i vantaggi di essere single? Alcuni vantaggi positivi sono discussi di seguito.
Libertà
La libertà è senza dubbio il merito più importante di essere single. La libertà permette maggiore spontaneità nella vita: si può andare ovunque o decidere qualcosa senza essere responsabili per nessuno. Essere single ti permette di essere padrone della propria vita e se stessi, piuttosto che convincente te stesso di essere ciò che non lo sono. Gli uomini non devono preoccuparsi di perdere la finale di Champions League di calcio per vedere il film della settimana, per il bene del loro partner o in famiglia. Viceversa per le donne. Per gli uomini, essere single a un certo punto li aiuta a diventare abile nelle faccende domestiche differenti come cucinare e pulire.
Di controllo sulle finanze
Questo potrebbe essere l'amara verità. Rapporto oltre il tempo, richiede denaro e un sacco di esso. Quando singola, siete in controllo pieno delle tue spese. Si salva un sacco di soldi invece di spenderli per i biglietti film overpriced o cene costose. Inoltre non si preoccupa di San Valentino regali di giorno, i regali di Natale, regali di compleanno o 1 mese o 10 anniversari settimana. Gli uomini possono viziarsi con l'acquisto di uno Playstation3 Sony senza ottenere un earful più tardi. Le donne, invece, possono rilassarsi con un pezzo di gioielleria o comprare un vestito nuovo, senza dover scavare in profondità nella loro fidanzato o del portafogli del marito. Essere single ti permette di risparmiare denaro, mentre mentre nei rapporti, non l'avete mai dare un pensiero.
Controllo sul tempo
Viviamo in un mondo frenetico in cui le persone spesso si lamentano di non avere tempo, anche se hanno pianificato un mese di vacanza in anticipo con i loro partner. Quando sei single, hai tempo per te stesso. Potete dare il tempo al vostro hobby, amici, famiglia, avventure, sport, ecc Questo tempo può essere utilizzata per arricchimento personale, come lavorare sul miglioramento della tua carriera.
Diminuzione dello stress
Stress è la causa principale di tutti tipi di problemi salute. Quando singolo, non si faccia la quantità di stress che si avrebbe in un rapporto negativo. Se un rapporto coniugale va aspro, c'è molto stress coinvolti in uscire del rapporto. Singoli sono liberi di scegliere il tipo di relazione che vogliono essere in
Alcuni altri vantaggi: non si devono tollerare le abitudini fastidioso russare come gli altri, ecc Si arriva a sapere chi sei veramente quando si è single. Si può dare una maggiore consapevolezza su di te. ; Si può avere una grande vita notturna. Molte città forniscono vita notturna esaltante per attirare single. ; È possibile usufruire opportunità di crescita di posti di lavoro. ; Si ha più tempo da passare con gli amici, più tempo per studiare e più tempo per flirtare. ; Sei in controllo completo di telecomando del televisore. ; Con vantaggi così tanti, non vi è alcuna ragione per cui chi è single deve sentirsi triste o solitario. Dovremmo basta guardare la lato positivo delle cose. La prossima volta che ti ritrovi solo, non fatevi prendere dal panico, invece Cheer Up. Nulla è perduto, se non avete un fidanzato o una fidanzata. Infatti c'è tutto da guadagnare!

No comments:

Post a Comment