Tuesday 13 December 2011

Glow in the vernice scura

Il bagliore nella vernice scura, tecnicamente denominato la vernice fosforescente, è una pittura luminosa, che è tipicamente caratterizzata da un verde pallido al verde bagliore di colore blu se osservato in un ambiente buio. Questa vernice luminosa ha diversi utilizzi, sin dalla marcatura strade e cartelli a decorare il soffitto e le pareti.
Qual è Glow in the Dark Paint?; La luce nella pittura scuro è composto da fosfori, una sostanza fluorescente or fosforescente sintetici, come solfuro di zinco e stronzio alluminato. When questo dipinto è esposto a qualsiasi fonte di luce, che assorbe i fotoni, le particelle elementari che sono i loro anticoncorrenziale della stessa particelle, da esso. Quando questi fotoni sono poi rilasciato dalla vernice, creano un bagliore distinto fosforescente, blu o azzurro o verdastro in apparenza. La capacità del bagliore nella vernice scura di assorbire e rilasciare i fotoni è noto come fotoluminescenza. In caso di vernice fosforescente, l'emissione del bagliore persiste per un tempo più lungo dopo che è stato esposto a qualche fonte di luce. Questo periodo può variare da pochi minuti ad alcune ore, dopo di che si illuminerà poi svaniscono. Tale durata più lunga dà la fosforescente dipingere un vantaggio rispetto ai suoi omologhi altri.
Il bagliore the vernice scura per la segnaletica; il bagliore the vernice scura è comunemente usato come una vernice sicurezza, di avvertire persone di pericoli nel buio. Quando si viaggia su un'autostrada di notte, si osservano molte schede con segni luminosi, che ci mettono in guardia circa i cambiamenti in elevazione, si trasforma imminenti o limite di velocità. La maggior parte di questi segni sono costituiti da tale bagliore nella vernice scura, piuttosto che la vernice radio. Uno dei migliori esempi di utilizzo di una vernice glow come la sicurezza stradale è il suo uso per segnare il passaggio pedonale. When questi segno vengono a contatto con i gruppi ottici che tendono a brillare per qualche tempo, prima di scomparire definitivamente.
Il bagliore nella vernice Dark per pareti e soffitto, tra i vari usi del bagliore nella vernice scura, il più popolare è la pittura sulle pareti o sul soffitto della camera da letto per bambini. Fare stelle, galassie o comete sul soffitto della camera da letto ragazzi possono dare ai vostri figli una sensazione di dormire sotto il cielo aperto. Sebbene il colore di questo dolore è normalmente verdi o blu, è possibile mix diverso pigmento colorato in esso per dare l'effetto desiderato. Tuttavia, l'aggiunta di questi pigmenti non diminuire l'intensità del bagliore, e quindi, deve essere evitata, se possibile.
Il bagliore macchina buia Paint; La luce nella pittura buio è anche molto popolare tra gli appassionati di auto, a cui piace vedere la propria auto spiccano tra le migliaia esercizio di un'attività sulle strade. Però, è possibile dare l'auto uno strato di vernice intero bagliore, sarebbe solo fare il bagliore intera macchina, senza aggiungere la creatività ad esso. D'altra parte, utilizzando questo bagliore nella vernice spray buio, per fare i vari disegni o formule su di te corpo vettura, sarà sicuramente di guadagnare un po 'lodi per la tua creatività.
Come fare Glow in the vernice scura a casa?; Può sembrare un compito sofisticato, ma bagliore che fa nel vernice scura da soli è piuttosto una cosa facile da fare. Avrete solo bisogno di qualche polvere pura fosforescente e medie gel acrilico fare la vernice tale bagliore. Devi semplicemente prendere 3 parti di medio acrilico e 1 parte di polvere fosforescente, e mescolare, e la tua pittura è pronto. Si dovrà accertarsi di utilizzare su questa vernice il giorno stesso è stato preparato, altrimenti non sarà possibile visualizzare i risultati desiderati. Si può idealmente utilizzare questa vernice per fare luce temporanea in tatuaggi scuri per aumentare il vostro appello.
Nel corso degli ultimi anni, bagliore nel vernice scura ha fatto un'offerta forte come alternativa adatta per la verniciatura radio-luminescenti, che era popolarmente utilizzato nelle applicazioni specializzate, fino a poco tempo fa, quando gli effetti nocivi di questa pittura sono stati scoperti.

No comments:

Post a Comment