Saturday 10 December 2011

Trattamenti di bellezza fatti in casa

Tutti noi ci sentiamo bene quando guardiamo il nostro meglio e ci si complementi per il nostro sembra bello. Molti di noi pensano che possa essere raggiunto con l'aiuto di alcuni prodotti molto costosi bellezza di marca. Tuttavia, questo non è vero e si può ottenere che guardare splendida a casa anche. Ci sono diversi trattamenti di bellezza fatti in casa che può lavorare meraviglie sulla pelle e capelli, e che anche senza spendere una fortuna. Saperne di più su prodotti di bellezza fatti in casa.
Trattamenti di bellezza fatti in casa Ricette
Quando si parla di trattamenti di bellezza, essi sono costituiti principalmente da la cura della pelle e dei capelli. Il semplice processo di cura della pelle comprende la pulizia, strofinare, tonificanti e idratanti. D'altra parte, la cura dei capelli coinvolge lo shampoo e il condizionamento dei capelli. Qui ci accingiamo a condividere con voi alcuni trattamenti di bellezza naturali fatti in casa che sono facili da seguire e servire il tuo scopo troppo.
Ricetta per la pelle Cleanser, pulizia del viso è una delle parte più importante di qualsiasi sistema di cura della pelle. Un detergente semplice naturale della pelle possono essere preparati con l'aiuto di succo di limone e miele, yogurt. Yogurt purifica la pelle, tonifica il succo di limone la pelle e miele sarà idratare la pelle. Per preparare la miscela di pulizia, mischiare 2 cucchiai di miele, 3 cucchiai di succo di lime fresco, e 4 cucchiai di yogurt. Massaggio bene in la cute per 3 minuti in modo che le qualità essenziali sono ben assorbito nella pelle, e poi lavare con acqua. Maggiori informazioni sulla naturale pulizia del viso.
Ricetta per la pelle del toner; Avete bisogno di un cetriolo di medie dimensioni e 2 cucchiaini di miele per preparare un toner naturale della pelle. Sbucciare il cetriolo, tagliatelo a pezzi a caso e fare una purea fuori di esso mettendolo in un frullatore. Separare il succo del purea mediante teso attraverso una garza. Aggiungete il miele al succo e mettere il composto in una bottiglia pulita e riporla in frigorifero. Potete usarlo per una settimana. Prima di utilizzare, agitare bene il flacone in modo che il miele e il succo è mescolato bene. Versare su un batuffolo di cotone, strofinare sulla pelle e lasciare la soluzione a secco sulla pelle. Lo deve usare dopo la pulizia la vostra pelle la mattina e la notte.
Ricetta per Scrub viso; Prendete una fragola stramature, affettarlo e schiacciatele bene. Due cucchiaini di bicarbonato e un cucchiaino di mandorle a terra deve essere miscelato nella fragola per preparare una pasta liscia. Ora, il vostro scrub è pronto all'uso. Prima di tutto, inumidire il viso dagli schizzi di acqua fredda sul viso. Applicare lo scrub delicatamente sulla pelle e poi strofinare con la punta delle dita con piccoli movimenti circolari per circa 5 minuti. Non usare intorno agli occhi, come la pelle in quella zona è molto sensibile. Finally, lavare con acqua tiepida e asciugare accuratamente. Questo è adatto per tutti i tipi di pelle. Così potrete sbarazzarsi di opaco, pelle ruvida. Read more on pelle exfoliate naturalmente.
Ricetta per Facial Mask; Per questo, avete bisogno di una taglia large pesca con la pelle, 2 cucchiai di miele e 2 cucchiaini di yogurt. Firstly, mash la pesca e aggiungete il miele e lo yogurt in esso. Mescolare tutti in modo corretto in modo da ottenere una pasta densa e uniforme. Applicare su tutto il viso e collo in modo tale che uno spesso strato è formato. Attendere per circa 10-15 minuti in modo che le sostanze nutritive vengono assorbite bene nella pelle. Quindi lavare con acqua. Applicare un toner e idratante. The sostanze altamente nutrienti presenti in questa maschera contribuirà a dare alla vostra pelle un tatto morbida ed elastica. Maggiori informazioni sui fatti in casa maschera facciale.
Ricetta per il condizionatore dei capelli; Gli ingredienti necessari sono 2 uova, un cucchiaino ciascuno di succo di limone, maionese e olio d'oliva. Mescolare tutti i quattro componenti del bene a fare una pasta liscia. Mescolare 3-4 cucchiai di shampoo adatto per capelli secchi nella miscela. Poi bagnate completamente i vostri capelli e utilizzare la miscela sciampo i vostri capelli. Quindi sciacquare via l'acqua. Dovreste usarlo due volte in una settimana. Questo fungerà da un condizionatore di capelli naturali per capelli secchi e danneggiati. Saperne di più su condizionatore per capelli danneggiati.
Balsamo per capelli naturali per i capelli grassi è composto da 2 cucchiai ciascuno di succo di lime fresco e aceto di sidro di mela, mezzo avocado tritato, 1 cucchiaio di maionese. Mescolare bene e applicare sul gambo dei capelli direttamente (non applicare sui capelli bagnati). Attendere circa 20 minuti, quindi massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per circa 5 minuti e poi lavare con acqua calda. Così si può eliminare l'eccesso di olio per i capelli e si otterrà 'IL SUO sguardo vivace. Sempre sciampo i vostri capelli oleosi due volte a settimana. Si veda anche balsami per capelli fatti in casa.
Auguriamo che la facilità di trattamenti di bellezza fatti in casa fornite in questo articolo utile. Quando si coccolarsi con tutti questi trattamenti regolarmente, sono sicuro che farà una grande differenza per la vostra pelle e capelli. Tuttavia, questi trattamenti dovrebbero essere accompagnate da una dieta sana e bere molti liquidi per rendere la pelle e bagliore di capelli dall'interno.

No comments:

Post a Comment