Friday 9 December 2011

How ottimizzare un mandolino

Un mandolino è uno degli strumenti più divertenti da suonare. E imparare a sintonizzare un mandolino è molto importante. Perchè dovrebbe farlo? Perché mandolino, come molti altri strumenti a corda, tendono ad andare fuori tonalità molto. E un mandolino untuned è un disastro uditiva e non è divertente giocare sia. Quindi, per ottenere il miglior suono e divertiti giocando bene questo strumento, è importante sapere come ottimizzare un mandolino. Now alla vista di tutte quelle stringhe potrebbero intimidire un po ', ma lascia che ti assicuro che l'ottimizzazione di un mandolino è un pezzo di torta! E inoltre, cosa che ogni giocatore dovrebbe sapere mandolino.
Come sintonizzare un mandolino A orecchio
Il modo più semplice per ottimizzare un mandolino è di imparare come ottimizzare un mandolino ad orecchio. Un mandolino ha 4 serie da 2 stringhe ciascuno. Ogni set è sintonizzato su una nota. Quindi partendo dalla stringa in alto, la prima stringa, è sintonizzato alla nota G; la seconda stringa è sintonizzato sulla nota D, la terza corda è regolato su una stringa e il più basso che ha il più alto grado è sintonizzato E. So Una volta che sai che nota ogni singola stringa ascolti, poi imparando a sintonizzare un mandolino ad orecchio diventa molto più facile.
Ora, è possibile regolare il mandolino con una chitarra o un pianoforte. Immagino che in sintonia con l'aiuto di un pianoforte sarebbe più affidabile come le chitarre troppo andare fuori tono. So giocare la nota G sul pianoforte / TUNE chitarra e poi la corda più in alto del mandolino a quella nota. Poi giocare D al pianoforte e ottimizzare la seconda corda modo che lo stesso suono. Poi, suonare la nota A e la nota E il mandolino e ottimizzare di conseguenza per le note.
How per ottimizzare un mandolino con un accordatore di chitarre
Il secondo modo leggermente più facile di accordatura del mandolino è quello di utilizzare un mandolino o un accordatore per chitarra. Un sintonizzatore mandolino renderà le cose molto facile. Si gioca ogni corda e secondo la nota che la stringa emana, il sintonizzatore vi dirà se la stringa è in sintonia o nota. Il sintonizzatore automatico sa quale stringa si sta giocando e si allinea hence con esso. C'è un indicatore sul sintonizzatore. Se, suonare la nota, i turni indicatore a sinistra, significa che la corda è accordata troppo basso e deve accordare maggiore. D'altra parte, se l'indicatore si sposta a destra, allora significa che la stringa è sintonizzato troppo alta e deve essere sintonizzato inferiore. Se l'indicatore si trova in centro, significa che la stringa è perfettamente sintonizzato. Seguite questo passo a partire con la stringa più in alto e poi giù per la corda inferiore.
sintonizzatori Mandolino può essere difficile da trovare, così è possibile avere una soluzione rapida, con un accordatore per chitarra? Sì, un accordatore per chitarra funziona anche in maniera molto simile rispetto al sintonizzatore mandolino e si deve seguire la stessa procedura di cui sopra per sintonizzare il mandolino.
Per saperne di come accordare più strumenti musicali, continuate a leggere:: come accordare una chitarra A orecchio, su come accordare una chitarra basso, su come accordare una chitarra acustica; Tuning un violino; Quindi questi sono stati un paio di modi di accordatura del mandolino . Quindi, ora che sapete come sintonizzare un mandolino, ora puoi andare fuori wow il pubblico con le tue capacità!

No comments:

Post a Comment