Friday 30 December 2011

Unghie fragili a secco

chiodi asciutti fragile può essere molto attraente, e può rappresentare un vero problema in quanto sono difficili da nascondere. Possono anche essere molto doloroso, specie se start peeling. Tuttavia, a parte le preoccupazioni estetiche, è importante capire che la salute delle vostre unghie è un riflesso della vostra salute generale. One delle cause più comuni di asciutto unghie fragili è l'invecchiamento, anche se potrebbe essere causato anche da alcune malattie e condizioni. Tuttavia, è raro che la malattia interna o carenze vitaminiche sono la causa a secco unghie fragili. Un'altra causa di asciutto unghie fragili che maggior parte delle donne sarà infelice per sentire è di circa l'esposizione a lungo termine per inchiodare moisture smalto o uniformi.
Un metodo semplice per individuare la possibile causa di dry unghie fragili: se la scissione fingernails but the unghie forti, poi significa che the causa è esterna. Se il tuo unghie sono secchi e fragili, allora vuol dire che manca loro umidità, dove come se fossero morbide e fragili, che significa che sono esposte a troppa umidità. Un fatto interessante è che quando le unghie tenuti ammollo, possono assorbire per cento tra il 20 e 25 del loro peso in acqua. Tuttavia, se avete dry unghie fragili, allora il problema è, ovviamente, della mancanza di umidità. Continua a leggere unghie fragili e carenza di vitamine.
Cure per unghie fragili a secco
Ecco alcuni suggerimenti di modi di trattare dry unghie fragili con le creste:; Come è ovvio, il miglior trattamento è idratante. First immergere le unghie in acqua per 5 minuti, quindi applicare qualsiasi acidi alfa-idrossili o lozioni contenenti lanolina. Seguire questa procedura una volta al giorno. ; Alcune persone hanno trovato biotina assunto per via orale per aiutare. Dopo aver ottenuto la vostra approvazione medici, acquistare l'ultra Biotina 1 mg. Dimensioni e portarla 1 o 2 volte al giorno. Si può essere uno tra i fortunati a vedere i risultati in circa 6 mesi di tempo. Tuttavia, se sei incinta, quindi stare lontano da questo supplemento. Puoi provare anche calcium, minerali colloidali, o gelatina. ; Una buona misura per migliorare o prevenire secco unghie fragili è quello di indossare i guanti quando esegue le faccende domestiche, dove le tue mani stanno per essere esposto all'acqua. Use cotone foderato guanti di gomma per il massimo comfort. ; Un altro suggerimento è quello di evitare la rimozione di nail polish che contengono acetone. This asciuga gli ingredienti il ​​chiodo, e lo fa diventare fragile. Se si deve usare smalto togliere polish, di assicurarsi che sia utilizzata al massimo una volta al mese. ; Maniglia you unghie con cura. Utilizzare un file molto fine di modellare la vostra unghie, e far loro mantenere una curva naturale delicata. Sfilano via chip o lacerazioni di tutti i giorni, che aiuterà discourage ulteriori rotture o del frazionamento. If you buff le unghie, lo fanno nella direzione in cui l'unghia cresce. Facendolo con un avanti e indietro di movimento può causare a dividere. Non utilizzare strumenti di metallo sulla superficie dell'unghia per spingere indietro le cuticole. ; Un altro suggerimento che viene spesso fatto è quello di usare la vaselina un paio di volte al giorno le unghie. Alcune donne si applica prima di coricarsi, e poi indossare guanti di cotone per tutta la notte per evitare che le unghie si secchi. Un rimedio domestico che si può provare è quello di immergere le unghie in olio d'oliva per circa 10 minuti, finché si vede un miglioramento. ; Per saperne di più:; Brittle Nails Remedy; Brittle Nails trattamento; Peeling Unghie Cause: Perché Unghie Peel; Ci sono molti che credono che una dieta carente è anche causa of dry unghie fragili. Se è vero o no, sarà di grande vantaggio di avere una dieta equilibrata. Assicurarsi di avere abbastanza vitamine del complesso B, calcio, acido folico e vitamina C nella vostra dieta per evitare dry unghie fragili.

No comments:

Post a Comment