Tuesday 20 December 2011

Mirra Oil

Scientificamente noto come Mirra Commiphora, Mirra è un arbusto che cresce la dimensione di un piccolo albero. Appartiene alla famiglia Burseraceae. La sua linfa viene estratta tramite un metodo conosciuto come intercettazioni, e il residuo resina marrone rossastro viene raccolto. Tapping avviene prevalentemente using strumenti specializzati con le incisioni di due pollici fatto sulla corteccia dell'albero. Mirra una volta sfruttato, trasuda linfa lattiginosa che si indurisce, così come esce in aria. La raccolta dei indurito SAP possono verificarsi in un periodo di diversi giorni. Alcuni dei fattori considerati mentre toccando Mirra sono - l'intervallo di intercettazioni, il periodo di raccolta e il mese in cui intercettazioni è iniziato. L'olio di mirra è ottenuto dalla gengive dal processo di distillazione. Nonostante il suo cattivo gusto, i benefici sulla salute di olio essenziale di mirra sono innumerevoli.
significato storico della Mirra
Mirra risale lontano nella storia. E 'stato ampiamente utilizzato dagli Egizi come un unguento imbalsamazione di preservare i morti dal degrado. Ha agito come un agente anti-microbico e inoltre dotato di un odore caratteristico gradevole, le proprietà che ha promosso l'uso di Mirra come agente imbalsamazione. Romani erano noti per bruciare mirra roghi come incenso. Mirra è stata utilizzata anche con incenso in profumi e stato molto apprezzato. Mirra trova anche menzione importante nel cristianesimo, come 'atto di ricevere la mirra' si riferisce al riceve olio sacramentale, l'olio santo, che è profumata di mirra o comunemente chiamato olio di mirra. E 'stato anche utilizzato in Cina e l'India e fu usato come incenso in Cina e successivamente usata in medicine cinesi tradizionali. In India, Myrrh was as used incenso i rituali religiosi. Potete anche leggere sugli usi incenso.
Myrrh Vantaggi Oil, olio di mirra è conosciuto per avere proprietà anti-batteriche e anti-fungine e, quindi, trova uso in medicinali moderna, prodotti per la cura soprattutto di prevenzione. ; Usa olio di mirra includere l'utilizzo nei dentifrici e colluttori come anche nei prodotti per la cura orale alle ulcere della bocca sooth e irritazioni della gola. Le sue proprietà antisettiche Mirra consentono di essere utilizzato come ingrediente in unguenti d'attualità per il trattamento contro le abrasioni minori e malattie della pelle. ; Olio di mirra è anche considerato come una sostanza efficace nel trattamento dei problemi digestivi, quando utilizzato in piccole dosi, come una pesante dose di olio di mirra, come ad esempio tra 2 e 4 grammi possono portare a diarrea e irritazioni rene. ; Come uno stimolante uterino, Mirra può essere utilizzato per promuovere le mestruazioni normali. ; Mirra utilizza anche includere il trattamento della congestione bronchiale e dei problemi del seno. ; Mirra è utilizzata anche nella produzione di Fernet, una bevanda tradizionale a base di erbe, consumato dopo cena. ; Oil Myrrh for hair has the property significant di strengthening roots hair thereby, preventing loss hair. ; Olio Mirra per pelle ha determinati attributi, poiché l'olio meraviglia agisce come astringente e aiuta contrazione corretto muscolare della pelle. ; Mirra ha avuto grande significato corso della storia, come è detto essere uno dei doni che fu portato a Gesù baby dai tre saggi. Era anche usato per ungere Gesù crocifisso a ravvivare Suo corpo dopo la Crocifissione. Mirra ha trovato menzione ripetuto in antichi libri di tutto il mondo per il suo utilizzo come incenso. utilizzare l'olio di mirra in medicine tradizionali è ben noto pure. Continua ad essere utilizzati nei prodotti a base di erbe, nonché un medicine alternative. Questo era tutto olio riguardanti la Mirra e dei suoi usi.

No comments:

Post a Comment