Sunday 11 December 2011

Greasy Face

Anche se l'olio protettivo naturale del volto noto anche come sebo possono essere state formulate dalla natura per proteggere la pelle, le persone affette dal problema della persistente face grassa e la pelle grassa sarebbe certamente d'accordo con me. Per loro, l'olio in eccesso sul viso significa dover fare i conti con problemi di acne, punti neri e brufoli quei fastidiosi cui poco si rifiutano di andare via. Il sebo intrappolati sulla superficie della pelle attrae sporcizia e la polvere e rende il viso un aspetto opaco e molto oleose.
Dunque ciò che provoca faccia grassa? Beh, la genetica, la pillola anticoncezionale, le fluttuazioni ormonali durante il ciclo mestruale e la gravidanza, tutti svolgono un ruolo nella secrezione di sebo in eccesso. Durante l'adolescenza, gli ormoni noti come androgeni stimolano le ghiandole sebacee e innescare l'eccessiva produzione di sebo. corretta cura della pelle è la regola del libro, quando si è affetti da grassa, pelle grassa. Ecco alcune soluzioni face grasso che sono sicuri di aiutarli a liberarsi di quella brillantezza e untuosità sul viso.
Come sbarazzarsi di un volto Greasy?
Lavare il viso, anche se potrebbe sembrare banale ma il fatto è che la pulizia del viso è la migliore cura naturale per il viso grassa. Grassa, pelle grassa tende ad attirare più sporco e la polvere che può provocare indesiderati morte della pelle e pori ostruiti. Questo è uno dei motivi principali per lo sviluppo di acne e punti neri pure. Lavare il viso, preferibilmente con un sapone antibatterico tre volte al giorno e appropriato la cura della pelle del viso aiuta a rimuovere l'eccesso di olio e il grasso dal viso, lasciando così pulita e sana. Pulizia del viso con latte aiuta a limitare la produzione di sebo in eccesso. È inoltre possibile combinare 2-3 gocce di olio di sandalo o lavanda per pulire il viso in modo efficace. Per saperne di più sulla vita quotidiana cura della pelle per la pelle grassa.
Oli di agrumi, olii essenziali d'agrumi aggiunto al gel di aloe vera, hamamelis o altri lozione base di erbe possono contribuire a trattare il problema della pelle grassa mentre l'agente sbiancante in questi olio aiuta a ridurre gli angoli acne e macchie. Due o tre gocce di oli essenziali applicato sul viso aiuta a battere la brillantezza e l'olio di un volto grasso. Saperne di più su controllo volto oleosa.
Scrub off; Un impianto di lavaggio delicato o prodotto esfoliante formulato per la pelle grassa aiuta a slough via la pelle morta che ostruiscono i pori. E 'importante notare che troppo di prodotti esfolianti irritare la pelle e finiscono per fare la pelle produrre più petrolio. Potete fare il vostro scrub molto proprio viso in casa dal mescolando 1 cucchiaio di farina di mandorle, 1 cucchiaio di scorza di limone a terra e 4 cucchiaio di latte e fregare il tuo volto con esso. Using questo scrub delicato del viso 3-4 volte a settimana aiuta a riequilibrare l'umidità della pelle. Saperne di più su esfoliante la pelle grassa.
Utilizzando un toner Mild: mentre esfoliante aiuta a mantenere la pelle morti da collegare i pori, con un toner di grado lieve o astringente è essenziale per migliorare la circolazione del viso skin e migliorare la propria consistenza. salviette astringente o blotters olio speciale contribuire ad eliminare l'olio in eccesso dal viso. Evitare di asciugare la pelle con questi prodotti in quanto può indurre la produzione di oli protettivi sul viso. Adding 3-4 gocce di olio di camomilla per l'acqua fa per un ottimo toner del viso per pelli grasse, pelli grasse.
Maschere facciali, maschere per il viso aiutano a lenire la pelle e assorbire l'olio in eccesso. maschere di argilla sono un ottimo modo per ridurre il sebo in eccesso dalla faccia. Fare una maschera fatta in casa propria è una grande idea non solo di salvare il sacco di soldi ma anche di evitare gli effetti collaterali della sostanza chimica prodotti cosmetici. Mescolare un cucchiaino di miele con un uovo bianco, mezzo cucchiaino di succo di lime e terra qualche Fuller. Applicare sul viso e lasciare agire per 15 minuti prima di lavare il viso con acqua fredda. Massaggiare la pelle con olio di germe di grano o il succo di un cetriolo batte la lucentezza e oleosità di un volto grasso. Massaggiare papaya greggio sul viso o una miscela di terra di Fuller e lo yogurt può aiutare a ridurre l'olio e prevenire l'acne breakout.
Saperne di più su:; grassa Face rimedi; oleoso Face rimedi domestici; Un rimedio semplice faccia grassa è quello di evitare l'uso di cosmetici a base di olio o burro idratanti a base di estratti e oli minerali. Assicurati di applicare una crema solare gel a base di almeno SPF 15 prima di entrare all'aperto. Attuale mattifying prodotti sintetici retinoidi topici, glicolico e acido salicilico nei prodotti cosmetici aiuta a ridurre l'olio e lucentezza spegnere il viso.

No comments:

Post a Comment