Tuesday 20 December 2011

Quali sono le cimici dei letti

Un bug letto è un genere di piccolo insetto oi parassiti che vive nella nostra casa e è parassita in natura. Ci sono due diverse specie di cimici dei letti che gli esseri umani morso. Una è nota come la cimice comune e l'altra si chiama l'insetto tropicale letto. Il cibo solo su quali bug letto sopravvivere è sangue umano o sangue di qualsiasi animali altri sangue caldo come roditori, conigli, uccelli ecc
In un solo giorno, un bug letto femmina può deporre circa cinque uova. Durante sua intera vita un bug letto femmina depone circa 500 uova. Le uova stabilite sono covate dopo una o due settimane. Una prole di un bug letto è minuscolo come un seme papavero. Richiede sangue per nutrire immediatamente dopo la nascita per ottenere nutrizione per sua crescita e sviluppo. Subisce cinque stadi molting prima che raggiunga maturità. In ogni fase, ha bisogno di una alimentazione al fine di passare alla fase successiva. A temperatura ambiente normale, una ninfa prende cinque settimane per trasformarsi in un adulto.
Le dimensioni di un bug letto adulto è intorno un quarto di pollice. Ha un corpo di forma ovale e non ha le ali. Il corpo è sottile e appiattito. Dal momento che sono privi di ali, essi non possono volare ma possono correre molto velocemente. I colori comune di bug letto è ruggine marrone ma talvolta diventa marrone rossastro dopo assunzione di sangue. La porzione bocca è adattato in modo che possa perforare la pelle e sangue succhiare. Possono rilevare loro sito alimentazione dal tepore dei corpo dell'ospite e dalla carbonica liberata da loro. Essi non soffermarmi su corpo umano ma appena entrato contatto ai fini di cibo. Essi sono capaci di riprodursi solo dopo aver raggiunto lo stadio adulto.
Come suggerisce il nome, cimici dei letti vivono in letti, materassi, divani, e in altri pezzi di mobili per la casa. La maggior parte essi invadono le zone notte delle nostre case. cimici dei letti hanno la tendenza a mantenere uno stretto contatto tra loro e si trovano ad essere molto attivo durante le notti. Escono durante il giorno in cerca di cibo solo se sono molto affamati, sebbene hanno la capacità vivere per un lungo periodo di tempo senza alcun cibo. Quando bugs letto sono disturbati trovano alcuni alcune località scura come crepe e fessurazioni ed entrare in li proteggersi. Loro corpo appiattito rende nascondigli tali luoghi molto facile per loro entrare. Le location nascondendo più favorita di bug letto sono primavera scatola, tavole pavimento, wallpaper allentato, telaio della materassi letto e dormire.
Rilevamento di bugs letto è un compito difficile come loro stessi nascondersi in fessure strette. Spotting di sangue sulla materassi e per mobili è uno segno di infestazione letto bug. Un odore nauseante viene fuori a causa di forti infestazioni che contribuisce a determinare la presenza di cimici dei letti.
controllo Pest avrebbe bisogno essere fatto sbarazzarsi di questa minaccia da una casa. Se nostre case sono mantenute untidy e disorganizzata poi la possibilità di infestazione da aumenti letto bug in grande misura. E come sappiamo, prevenire è meglio che curare. Pertanto, è molto importante mantenere le camere e mobili pulite e ben-arranged, così da tenerli libero da bug letto.

No comments:

Post a Comment