Wednesday 21 December 2011

Come tagliare i capelli in strati

tagli di capelli più livelli guardare sempre alla moda, non solo su capelli lunghi, ma anche sui capelli corti. These taglio di capelli sembrano grandi sulle donne e sugli uomini. Zac Efron e Keith Urban uomini acconciature può essere definito tagliare i capelli in strati per gli uomini. These acconciature possono essere facilmente mantenuti e stile in diversi modi. È anche possibile provare le diverse idee di tagli di capelli color capelli su più livelli per dare un aspetto unico. Si può accompagnare con frangia laterale spazzare, o una frangia smussato. Ecco una guida su come tagliare i capelli in strati, che vi aiuterà a tagliare i capelli in strati a casa.
Come tagliare i capelli in strati a casa
Le cose avete bisogno; Ecco un elenco di cose comune che si potrebbe trovare a casa se stessa:; Un buon paio di forbici, un pettine, Spazzolino in crine, asciugacapelli, due specchi, una borraccia ugello, per mantenere i capelli umidi, i capelli Molti morsetti; Preparazione dei capelli, lavare i capelli puliti con uno shampoo, e un asciugamano asciugare. Non completamente a secco di loro, mantenere i capelli umidi in quanto sarà più facile tagliare loro. Se hai capelli secchi o grossolani, quindi utilizzare un siero dei capelli dopo lo shampoo i capelli. Pettinare i capelli lisci verso il basso, e decidere la lunghezza del tuo taglio di capelli dovrebbe essere. Se si vuole tagliare i capelli ricci a strati, quindi assicuratevi di decidere la lunghezza dei vostri capelli un po 'più lungo, come i capelli ricci si ridurrà dopo che asciugare, e la lunghezza sarà di meno. Altri modi in poi, come lavare i capelli.
Taglio dei capelli in strati; Ci sono due modi per tagliare i capelli da soli a strati, in un modo è quello di parte i capelli in mezzo. Poi, con una sezione di capelli sul lato sinistro e con il naso come una misurazione, tenere le estremità dei capelli e cominciare snipping i bordi. Poi prendere la parte inferiore dei capelli e cominciare snipping le estremità. In questo modo poi scendere fino all'ultimo filo di capelli. Ripetere questi passaggi per i peli su altre lato della separazione. Questo è stato per le persone che vogliono tagliare i capelli lunghi a strati, ma per le persone che hanno i capelli corti può prendere la misura superiore al loro naso come vicino la loro linea occhi, e cominciare a lavorare sulle punte dei capelli per tagliare i capelli corti a strati.
C'è un altro modo semplice di tagliare i capelli a strati, che funziona meglio su persone con capelli medi o lunghi. Per provare questo metodo, sedersi su una sedia e chinarsi in modo che la sommità della testa sia rivolta verso il pavimento, poi pettine tutti i capelli dritti verso il basso. Ora, prendete le forbici e con attenzione iniziare a tagliare i capelli da soli in una linea retta, da destra a sinistra. Persone avere i capelli di spessore, potrebbe essere necessario più di un taglio. Assicuratevi di mantenere una linea retta. Poi di fronte allo specchio, pettinare i capelli da separazione nel mezzo, e verificare l'effetto stratificato.
Aggiungere stile e di varianti del Cut a più livelli; Potrete accompagnare i vostri capelli con lato frangia o una frangia. Per accompagnare i vostri capelli con frangia laterale, la parte lato i capelli. E prendere la parte anteriore più grande della separazione laterale tra le mani. Dacci un taglio vicino la linea degli occhi, o vicino al vostro naso, se si preferisce frangetta lunga. Then snip delle estremità però, non esagerate, visto che sarebbe difficile gestire questi capelli. Per una frangia smussato, fare una sezione anteriore dei vostri capelli, e pettinare i capelli dritti verso il basso. Tagliare i capelli dritti da destra a sinistra in una perfetta linea retta, sul livello del sopracciglio. Per dare le estremità dei vostri capelli a strati uno sguardo sottile, utilizzare un rasoio. E 'meglio se si lascia che uno stilista o un amico gestire questa lama affilata. Finally colpo asciugare i capelli con una spazzola hair, è possibile o capovolgere le estremità esterne per uno sguardo audace, o soffiare asciugarli uno sguardo verso l'interno for classico stile a strati. Per saperne di più, taglio di capelli a strati bob.
Così, utilizzare il sopra come tagliare i capelli negli orientamenti strati e strati tagliare i capelli. Accompagnate il vostro taglio di capelli con le idee di colore dei capelli come alcuni sottolinea che andare con la vostra carnagione e occhi e aspetto ancora più elegante con il tuo taglio di capelli nuovi.

No comments:

Post a Comment