Monday 12 December 2011

Come to Tell se un Girl You Likes

Ogni volta nostri occhi s'incontrano; Questa sensazione dentro me; Is quasi oltre posso prendere; Baby quando mi tatto; posso sentire quanto mi ami .- Lonestar
Donne, senza dubbio, spesso sembrano come un mistero grande. Che siano seri, flirting, o appena giocare, è difficile dire perché tutte donne non sono uguali. Nonostante il fatto che migliaia di articoli di ricerca circa comportamento umano sono stati pubblicati, nessuno possono tranquillamente asserire di dire una ragazza lo piace - Nick Marshall (Mel Gibson in What Women Want) esclusi. Queste tipo di persone sono effettivamente inesistenti. N. importa quante volte sorride, starnazza sue ciglia, o gioca con i capelli, l'unico modo potete essere sicuri che ella piace davvero voi, è finché dice così sé.
Tuttavia, donne fare fornire alcuni indizi su cosa sta succedendo nella loro mente. Questi indizi possono essere nella conversazione forma, linguaggio corporeo, ecc Quindi, non ottenga bloccato nella 'm'ama' o 'lei mi ama non' fase, imparare come decifrare gli hint criptico lei fornisce. Qui sono alcuni modi per aiutarti iniziare.
Body Language
Se non avete mai pagato attenzione suo linguaggio corpo, sarebbe saggio iniziare facendo ora. Se lei's appoggiandosi chiudere e sorridente mentre parla a te, lei è realmente interessati. Se lei tocca vostro braccio o spalla spesso, sorrisi quando guardate lei, e guarda negli gli occhi quando parlarle, è segno chiaro che lei è decisamente interessata. Anche attenzione per suoi gesti mano. Ella può twirl suoi capelli, giocare con accessori gioielli o altre e strofinare polsi, questi sono pochi sintomi neuropatologici di interesse. Ricordate che clues linguaggio dedicato corpo sono circa attrazione fisica, anziché impegno e rapporto ma, ci sono sempre eccezioni alla regola.
Conversazione
Osservare il modo ella ti ascolta mentre siete parlando. Do occhi vagare altrove o sono focalizzati su voi? Se ella è interessato a voi, lei ascoltare attentamente quello che stai dicendo. Non potete di conoscere una persona fino si inizia parlare con loro. Il modo si avvia un conversazione è anche importante. Avviare il conversazione con umorismo leggera alleggerire l'umore. Ricordate, se potete fare una risata donna, metà vostra battaglia è già vinto. Se ella parla molto te o vi chiede molte domande, lei è curioso e vuole conoscervi meglio, e se lei parla di sé - suoi interessi, hobbies, amici e famiglia - vuole probabilmente voi conoscerla meglio , prima di commettere ad una relazione.
Watch lei quando con Her Friends
Alcune ragazze comportano diversamente quando sono con loro amici, per esempio, lei può essere comoda quando è sola con voi, ma, con le amiche intorno, lei può cercare di evitare voi. Dovreste guardare al modo sue amiche reagire quando si supera. Se essi sguardo al te sorridendo e spettegolavano, probabilmente significa che suoi amici so voi - un buon segno. Oppure, quando lei è avendo un conversazione con lei amici e si passa da, ella può smettere parlare, che significa che si furono probabilmente i argomento di conversazione. Può anche essere che lei è solo nervoso in vostra presenza. Questi sono alcuni segni che show ella è interessato a voi, e vuole conoscerti meglio.
Alcuni Altri indizi; Per conoscere più circa voi, ella può iniziare appesa intorno vostri amici; Ella è sempre il primo congratularmi per vostri successi ed è sempre lì a sostenervi; Vedete sua presenza più spesso del solito; Non darà mai rifiuta quando chiedete lei avere caffè o trascorrere tempo con voi; Ella è sempre pronto ad aiutarvi ogni volta avete bisogno; She acquista piccoli regali per voi senza ragione; Chiede circa tue relazioni preventiva (lei probabilmente vuole sapere se sono singole non o); Ella è comoda intorno voi e non bisogno di fingere di nulla; Lei ti chiamate in mattina per dire ciao e Vi augura buonanotte prima dormendo; Questi sono A ma alcuni segni quale ti consente sapere se un ragazza ama voi oppure no. Per comprendere questi segni, dovete spendere tempo con lei e conoscerla meglio. E una volta sai che ella piaci, solo amore suo 'veramente, follemente, profondamente'.

No comments:

Post a Comment