Wednesday 28 December 2011

Vittoriano Idee Home Decorating

I vittoriani erano persone che erano noti a pagare troppa importanza alla raffinatezza ed eleganza. L'epoca vittoriana fu un tempo in cui l'Inghilterra era governata dalla regina Vittoria. Erano moda consapevole non solo nel loro aspetto, ma anche nel modo in cui le loro case decorate. Una casa vittoriana era un riflesso del carattere e classe sociale del proprietario. Amavano le loro case da decorare in modo molto ricco, il mirroring lo stile della comunità prima aristocratica. In genere, una casa vittoriana sarebbe adornata con arredi di gusto squisito e accessori, rendendo tutta la casa look palazzo. Anche in questa epoca di modernizzazione, ci sono molte persone che preferiscono progettare le loro case in stile vittoriano.
Per cominciare gli interni, la cosa più importante da decidere è i colori per le pareti. pareti vittoriana non sono mai state dipinte nelle tonalità di luce moderna, invece erano di solito ricoperta di colori scuri e vivaci come lo zaffiro, il rubino, verde smeraldo, ecc È possibile anche usare colori diversi su pareti diverse per aggiungere allo stile. Se si desidera avere i colori chiari, le includono in cucina e disimpegno. Evitare toni chiari nelle sale principali.
Un'altra cosa che era di moda nel periodo vittoriano era carta da parati. Si può andare in per carte da parati con motivi differenti come fiori, farfalle, uccelli, foglie, ecc Se avete una casa grande e spaziosa, si può andare per i più grandi modelli. Tuttavia, optare per i modelli piccoli se si è in una casa o appartamento più piccolo, come i modelli più grandi in piccole case renderebbe la casa guardare meno spaziose. È inoltre possibile utilizzare modelli differenti sul confine, qualcosa che era molto comune anche durante tale periodo.
Il pavimento di una casa vittoriana era di solito fatto di legno ed era coperto di ricchi tappeti, cercando con disegni floreale al match l'aspetto delle pareti. Per i pavimenti della cucina si può usare in marmo, piastrelle, mattoni o anche di legno duro. È possibile lasciare a nudo o mettere tappeti lavabili in cima alla pavimentazione.
Per ottenere l'aspetto autentico vittoriano, è importante che si acquista mobili che erano simili a quel periodo. I mobili di quei tempi erano di solito di teak, rovere, mogano, palissandro, noce, ecc splendidamente scolpito tavoli, sedie, letti, ecc, può sicuramente accentuare lo sguardo di tutto vittoriana. Si può anche andare per mobili in vimini che possa dare quello sguardo perfetto rustico a casa tua.
Accessori sono molto importanti mentre decorare una casa, poiché completano il look della casa. Tende e tessuti per divani e sedie devono essere acquistati tenendo presente i colori ei motivi delle pareti della stanza. Mentre curtains selezione, si può andare per molto tessuti ricamati, velluto broccato o anche da aggiungere alla ricchezza della stanza. Mentre la scelta di tovaglie, lenzuola, federe, ecc, biancheria utilizzo di pizzi, ricami e nastri.
Era comune vedere bambole di porcellana d'epoca e statuette, pizzi, porcellane decorative e piastre in una famiglia tipicamente vittoriano. Si può anche fare uso di illuminazione decorativa, come lampade da tavolo piccolo, lampadari magnifici candelabri o per dare quel senso di finitura di una casa vittoriana.
Decorare la vostra casa in stile vittoriano, può essere molto costoso. Tuttavia, è possibile entrare in possesso di un sacco di autentico roba vittoriano depositi di risparmio e anche nei mercati delle pulci a prezzi economici. Di solito, una tipica casa vittoriana è pieno zeppo di mobili. Tuttavia, in tempi di oggi sarebbe difficile da gestire come una casa. Sarebbe meglio se si prendono alcune idee di arredamento del periodo vittoriano e il design la vostra casa secondo le proprie esigenze e gusti.

No comments:

Post a Comment