Thursday 8 December 2011

Camere Lavanderia: Disegni e idee di decorazione

La maggior parte delle lavanderie volte vengono ignorati in quanto o sono situate in angoli squallida delle nostre case, scantinati o nelle immediate vicinanze del garage. La lavanderia ben progettata assicurerà che sembra pulito e spazioso, oltre all'aggiunta alla sensazione della stanza. Although progettazione e decorazione dipende interamente lo spazio disponibile, lavanderie relativamente piccole possono essere fatte per apparire belli con una buona dose di creatività e stile.
L'utilizzo dello spazio; seconda delle dimensioni della stanza, è importante utilizzare lo spazio disponibile in modo costruttivo. La rondella o il dryer bisogni essere situato convenientemente nella stanza e dovrebbero essere facilmente accessibili a tutti i membri della famiglia. Vedere ad esso che non usare un asciugabiancheria molto grande o lavatrice quanto ciò rendere il luogo look congestionati.
Storage Area; L'area storage in una stanza lavanderia è della massima importanza come tutti i vestiti che devono essere lavati sono tenuti in là. lavanderie Bigger può utilizzare lo spazio e hanno armadi di stoccaggio mentre le camere più piccole possono andare in silos di stoccaggio. I vestiti che si trovano sparsi in tutto il luogo rendere la lavanderia look trasandato. Quindi, la presenza di silos o armadi assicura che la zona sembra pulito e ordinato.
Decor; Sebbene l'zona lavanderia è raramente considerato o utilizzati dalla ospiti visitando tuo posto, non significa che voi trascurare l'decor nell'area. Si può sentire liberi di decorare la stanza in una varietà di stili. Potreste scegliere un colore brillante che's resistente all'acqua per adornare le pareti della tua zona lavanderia o potreste optare per alta carta di parete qualità che può essere utilizzato per aumentare lo sguardo dell'area. Puoi rendere piccolo accurato copre che proteggono il essiccatori e rondelle da polvere ogniqualvolta sei fuori una vacanza lungo. Aver cura che la spina punti utilizzati per gli elettrodomestici vari sono situati ad una altezza sufficiente distanza dagli schizzi.
Stireria; Anche se alcune zone lavanderia in casa ha spazio a sufficienza, tendono a tralasciare lo spazio disponibile che può essere utilizzato per la stiratura. Ha senso per stirare i vestiti asciutti nella sala lavanderia stessa, invece di occupare spazio in altre stanze.
Illuminazione; Se la vostra lavanderia ha una finestra e la luce solare adeguata, sarebbe opportuno utilizzare un mix di luce naturale e artificiale. È possibile scegliere le luci secondo i colori delle pareti. È possibile utilizzare una plafoniera per fornire illuminazione uniforme a tutte le parti della stanza. Sebbene non bisogno spendere una fortuna sull'illuminazione nell'area lavanderia, dovrebbe essere sufficiente abbastanza per aiutarti eseguire vostre mansioni quotidiane con facilità.
Hanging zona, anche se essiccatori sono risparmiatori di tempo, ci sono un bel pochi vestiti che richiedono drip-essiccazione. Anche con la presenza di essiccatoi in camera lavanderia, è importante che hai appeso aste situati in prossimità di aree di drenaggio del pavimento. While drip-asciugatura degli indumenti certo l'uso di ganci di plastica è una grande opzione.
Oltre al disegno sopra e idee decorative per la vostra stanza lavanderia, è possibile implementare le proprie idee per migliorare l'aspetto della tua zona lavanderia. Non lasciare mai disordinato o ignorare il suo sguardo solo perché è quella stanza in cui gli ospiti non sarebbe mai entrata in.

No comments:

Post a Comment