Friday 9 December 2011

Modi per sbarazzarsi di Ratti

Rats e altri roditori sono parassiti comuni che provocare molestia la casa e dintorni. Oltre agli danneggiare la articoli casalinghi, orti e aiuole, ratti e topi sono l'host per certi microrganismi che possono diffondersi diverse malattie all'uomo. Alcune delle malattie vita pericolosa per che ratti servire come host per il patogeni sono neri peste, toxoplasmosi e malattia di Weil.
Altro problema comune è intossicazione alimentare, che è causata dall'ingestione di batteri nocivi presente nei capelli del ratto e urina. Considerando queste pericoli, è sempre meglio sbarazzarsi di ratti, meno che siano allevati come animali domestici.
Modi per sbarazzarsi di Ratti
segni Common che indicano la presenza dei ratti sono impronte (quattro e cinque toed), escrementi piccolo (poopie) negli angoli, dribbles urina che bagliore sotto luce nera, detriti di alimenti e merci, marche rosicchiano su mobili legno e marchi strofinare particolare sulla pareti. Come ratti mangiare casualmente, perché possono danneggiare frutta parecchi e carni alla volta. Se esistono segna gnaw negli alimenti danneggiato, potete confermare la presenza di ratti nella casa.
Per sbarazzarsi dei ratti, il passo innanzitutto è sigillare tutti gli alimenti e avanzi pulito. È possibile memorizzare cereali e fonti altri alimenti in contenitori metallici e vetro con coperchi stretto. Persino alimenti pet dovrebbe essere tenuto coperto in contenitori stretti. avanzi alimentari possono essere curato utilizzando un bidone trash metallo con tight-appropriato copre. contenitori Plastic dovrebbe essere evitato come ratti hanno rosicchiamento abilità. Ortaggi e frutta dovrebbero essere tenuti in frigorifero. Nel caso abbiate alimentatori uccello, pulizia periodica dovrebbe essere fatto per rimuovere avanzi.
aree Clutter in casa sono un riparo preferibili per ratti. Quindi, pulizia tali aree aiuterà anche a sbarazzarsi di ratti. Per un efficace controllo dei ratti, potete sigillare o ostruire le feritoie o aree altra annotazione dove sono ratti probabile l'ingresso sul casa. Fessure e fori possono essere riempite con malta; che schermi metallo forte sono usati solitamente per sicuro aprire fognature. Potete anche sicuro i fori dove fili e tubi sono montati.
Se c'è infestamento grave, potete optare per metodo chimico controllo per sbarazzarsi di ratti. Ci sono diversi chimici roditore-uccisione disponibili nel mercato. Tuttavia è va notato che questi prodotti chimici sono pericolosi alla salute. Quindi, autoproduzione non è raccomandato, piuttosto puoi contattare un pet-controllo PROFESSIONALI AI FINI. Assicurarsi di seguire tutte le precauzioni di sicurezza come raccomandato dal professionista.
Un'altra metodo efficace per sbarazzarsi di ratti è usare il trappole ratto. Potete acquistare trappole snap di taglia superiore dell'immissione nelle aree dove sono ratti probabile a venire. Per attirare ratti nelle trappole snap, potete usare alimenti come hot dog e pancette come esche. È sempre opportuno verificare le trappole regolarmente. Dopo catching ratti e altri roditori, assicurarsi tenerli dopo guanti. In caso, il roditore appare malato, dovreste chiamare servizi disinfestazione. Puoi continuare utilizzando trappole snap anche dopo popolazione ratto è controllato. Questo modo, infestazioni ratto futuro può essere impedito.

No comments:

Post a Comment