Thursday 8 December 2011

Ricette Aromaterapia per depressione

Come suggerisce il nome, l'aromaterapia è un tipo di trattamento che rientra nella categoria di medicina alternativa. Si avvale di oli essenziali che sono composti derivati ​​dalle piante. Maggior parte delle persone aromaterapia associato per il suo uso come terapia di rilassamento, ma è anche usato per contribuire ad alleviare le condizioni mediche. proprietà antimicrobiche degli oli essenziali rendono utili nel trattamento delle malattie infettive. Continua a leggere oli aromaterapici.
In tempi recenti, l'uso di oli essenziali utilizzati nella gestione del dolore, cure di ansia e morbo di Alzheimer è cresciuto in popolarità. Tuttavia, mentre possono apparire come una scelta sicura trattamento alternativo, sapere che gli oli essenziali sono molto potenti e liquidi volatili, e devono quindi essere usato con estrema cautela. Uno è consigliato di non usare un olio puro essenziali sulla pelle senza all'uso di un olio vettore. Mentre queste ricette aromaterapia per la depressione dovrebbe aiutare, non li usano come sostituto di un trattamento medico adeguato.
Aromaterapia Ricette per aiutare con la depressione
Blend 1, 1 olio essenziale goccia Rose, 1 olio goccia Orange essenziali; 3 gocce di olio essenziale di Sandalo, Blend 2, 1 olio goccia essenziale di lavanda, 3 gocce di olio essenziale di pompelmo, 1 olio goccia di Ylang Ylang essenziali; le direzioni; Se si desidera utilizzare una delle miscele in un diffusore, quindi moltiplicare la quantità di ciascun olio per 4, che vi darà circa 20 gocce della miscela. Dopo la miscelazione degli oli della miscela che avete scelto, versare il composto in una bottiglia di vetro scuro, e girare la bottiglia tra le mani. Seguire le istruzioni fornite con il diffusore, e aggiungere il numero appropriato di gocce ad esso.
Vasca da bagno Ricetta per la depressione lieve, 2 gocce di Olio al basilico essenziali; ¼ tazza di miele (o di mandorle, colza, soia e olio di cartamo); 1 olio essenziale di pompelmo goccia, 3 gocce di olio essenziale di lavanda, 2 gocce di olio essenziale di geranio, 3 gocce di ylang ylang essenziale olio; le direzioni; Unire gli oli essenziali con il miele. Riempire la vasca con acqua calda e poi versate il composto olio e miele. Gently churn l'acqua con le mani, e poi immersione nella vasca per 20 a 30 minuti.
Massaggio aromaterapico Ricetta per lieve depressione, 2 gocce di olio essenziale di bergamotto, olio di mandorle 2 tblsp dolce; 2 gocce di olio di geranio essenziali, 1 cucchiaino di germe di grano oil; 2 gocce di Olio al basilico essenziali; 8 gocce di olio essenziale di lavanda, 8 gocce olio essenziale di ylang ylang; le direzioni; Mescolare gli oli essenziali insieme e versarli in una bottiglia di vetro scuro. Poi aggiungere l'olio di mandorle dolci e olio di germe di grano. bottiglia rullo tra i palmi delle mani per mescolare. Una o due volte al giorno, il massaggio una piccola quantità di olio al dorso delle mani e al torace. Inalare le essenze dalle vostre mani dopo l'applicazione sulla pelle. Leggi oli da massaggio con aromaterapia.
Vi sarà nella posizione migliore per utilizzare un oli essenziali una volta capito quale olio è utilizzato per quale scopo. Ecco alcune indicazioni:; Gocce di menta piperita e oli di limone si dice che per migliorare la memoria delle persone. ; Una ricetta di grande aromaterapia naturale per scacciare il blues è di 3 gocce di olio essenziale arancio con 2 gocce di zenzero. : Si può affrontare efficacemente l'acne con olio di lavanda e albero del tè. ; Cacciate via l'insonnia, e benvenuti sonno profondo con gocce di camomilla romana, salvia sclarea e oli di bergamotto. , Anche se non può riparare il cuore spezzato, caldo rose and oils sandalo può contribuire a facilitare il dolore. ; Chiedere un risarcimento per i crampi mestruali con gocce di menta piperita, cipresso e oli di lavanda. , Migliorare le difese immunitarie con gocce di eucalipto, pino e oli di menta piperita. , Bassi livelli di stress your con gocce calmanti di camomilla romana, lavanda e oli di vetiver. ; Saperne di più su:; Aromaterapia Oli Vettore; Ricette Aromaterapia per Stress, ancora una volta vorrei sottolineare che è importante seguire tutte le precauzioni di sicurezza durante l'utilizzo di questi o ricette aromaterapia altro per la depressione. Invece di una cura, uso di oli essenziali per favorire il benessere emotivo, e non utilizzare mai come medicina alternativa.

No comments:

Post a Comment