Wednesday 21 December 2011

Come Hair Layer

acconciatura a più livelli non è solo freddo ma facile da stile e da gestire. In un hairstyle stratificata, lunghezze variato di trefoli capelli sono create attraverso un haircut adeguata. Hair viene tagliata in strati con cima strati taglio brevi di quelli sotto. I capelli può essere tagliato in lunghezze lunghe, medio o brevi, a seconda il requisito. Questo è noto come stratificazione. Stratificazione è fatto per migliorare il proprio aspetto e fare una dichiarazione di stile. hairstyle Layered, quando combinato con colori contrastanti capelli, dà aspetto sorprendente. Taglio di capelli in strati possono essere un processo lungo, ma può essere facile con la pratica. L'acconciatura più livelli è una delle pettinature famosa top model sport in sfilate di moda.
Stratificazione Tools
Layering può essere fatto con l'aiuto di strumenti molti - forbici tradizionali, assottigliamento shear o rasoio. L'acconciatura desiderata influenze il parrucchiere riguardanti lo strumento che dovrebbe essere utilizzata per layering. La scelta del tool usato dipende anche da come comodo il parrucchiere è con esso. Questa è la ragione per cui non si deve mai chiedere a un parrucchiere di utilizzare uno strumento specifico. cesoie Thinning e capelli taglio forbici sono quasi simili, tranne che il primo ha uno o entrambi lame dentellato. Un singolo intaglio assottigliamento tagli taglio più capelli di un paio di forbici. Le tacche aiuto in stratificazione uniforme della capelli.
È anche possibile tagliare i capelli in strati te stesso, a condizione che si prendano le necessarie precauzioni. Alcune cose da ricordare sono:; aree A pochi come la cima della testa e parte superiore del frangia fronte, beneficiare più da stratificazione di altri. ; Esistono altre zone dove stratificazione non fa bene. Alcuni di quei aree sono:; Nape del collo; Lungo lato della testa sopra orecchie; Intorno hairline sopra la faccia dove capelli non è uniforme per layering coerente; Vicino al estremità, dove capelli non è spessa abbastanza per sostenere stratificazione. ; Come Layer Hair; Dovete lavare vostri capelli con shampoo e lasciare asciugare. ; De-groviglio vostri capelli, mediante pettinatura con un pettine dente largo. ; Inclinare leggermente la testa, cosicché capelli flips giù liberamente. ; Pettinare i capelli nuovo, questa volta dal cuoio capelluto verso il pavimento. ; Suddividere i capelli in due porzioni, fare una strato superiore e uno strato sotto. Ricordate che il strato superiore dovrebbe essere ridotto in confronto con livello sottostante. Idealmente, lo strato cima dovrebbe essere un terzo lunghezza della layer sottostante. ; Bring sezione superiore capelli davanti vostri occhi e trim dritto. Questo strato dovrebbe idealmente cadere oltre il ponte del naso. Potete variare l'lunghezza, seconda se vuoi un breve o un haircut lungo stratificata. ; Se si desidera un taglio di capelli corti, tagliati i capelli in modo che appena cadono al di sotto del livello degli occhi. ; Se volete un hairstyle lungo, tagliare il capelli tali che cadono sotto la spiga. ; Pettinate i tuoi capelli appena tagliati. Hold i capelli tra il vostro indice e dito medio e Trim bordi della capelli. Questo è il tocco finale di livello superiore. ; Comb lati del alto strato, trascinando alcuni dei capelli che erano appena tagliato. Tenere la sezione lato rettilineo up ed assettare i bordi di questo sezione troppo. ; Con l'aiuto di due specchi, controllare il livelli nella davanti e dietro. Hai finito la stratificazione di capelli con successo. ; Alcune texture capelli sono più adatti per la stratificazione dei capelli, per capelli esempio di massima è più adatto, seguito da capelli medi, mentre le texture capelli fini sono i meno adatti. Assicurarsi non rendere strati di capelli naturalmente ricci impropriamente, oppure quando lasciano il triangolo capelli cercando sagomati. Naturalmente capelli ricci richiede speciali cure ed diverso tipo di shaping from stratificazione normale.
Molte celebrità hanno sfoggiato un'acconciatura più livelli. Jessica Simpson è una celebrità, come che ha fatto il taglio di capelli molto popolare. Se avete capelli grossolani e stanno cercando un cambiamento acconciatura, layering vostri capelli è la migliore alternativa. Prova questo acconciatura e godere l'attenzione!

No comments:

Post a Comment