Saturday 24 December 2011

Black Rose Tattoo

disegni del tatuaggio fiori sono molto popolari tra gli appassionati del tatuaggio. Tuttavia, di tutti i disegni floreali, rosa disegni sono più popolari. La maggior parte delle donne scelgono di ottenere una rosa tatuaggio come la loro progettazione primo tatuaggio. Tuttavia, ciò non significa, non è popolare tra gli uomini. La rosa ha un sacco di significato spirituale in Occidente, tanto quanto il fiore di loto in Oriente. La rosa simboleggia l'amore vero ed è posto su un alto piedistallo in entrambi contesto secolare e religioso. Ci sono vari colori che si sceglie per rendere il vostro disegno del tatuaggio. Tra i preferiti sono il rosso Rose Tattoo, tatuaggio rosa rosa, rosa nera tatuaggio, ecc Vi state chiedendo se ci sono le rose nere? Beh, le rose che sono veramente profonde di colore purpureo look nero, e da qui il nome.
Significato Black Rose Tattoo
La rosa è sempre stato apprezzato e ammirato per la sua bellezza e ha anche una lunga storia di simbolismo. Per i Greci ei Romani, la rosa è stata identificata con la dea dell'amore, nota come Afrodite e Venere rispettivamente. A Roma, c'è una tradizione, in cui è posta una rosa selvatica sulla porta di una stanza, dove vengono discussi argomenti segreti o riservati. Per i primi cristiani, cinque petali della rose era il nome della cinque ferite sul corpo di Gesù Cristo. La rosa, soprattutto la rosa rossa, è nota anche come simbolo del sangue dei martiri cristiani. Le rose sono anche ora identificata con la Vergine Maria.
There sono i significati diversi associati al Black Rose Tattoo. Nei tempi moderni, un rosso rosa scuro si distingue per la bellezza dell'inconscio, mentre una rosa rossa simboleggia il coraggio, il rispetto, il romanticismo e l'amore. Una rosa rossa sta tatuaggio BUD per bellezza e purezza di pensiero, azione e parole. Si consiglia di leggere con rosetta significati del colore.
Per alcuni, questo disegno simboleggia la morte. Se la Rosa Nera è raffigurato con le spine, ricorda la persona che la bellezza non è superficiale, in assenza di avversità e di sacrificio. Non ci sono connotazioni di buio anche ad esso associati. Tuttavia, Goti sono quelli che spesso, come per ottenere un nero Rose Tattoo fatto.
Per altri, rosa nera simboleggia opposto della morte, la speranza vale a dire. In Irlanda, una rosa nera è stato visto come una fonte di ribellione. Per essere più precisi, si è visto come un simbolo di speranza per rovesciare l'impero inglese. It is oscuramente bello e perversione di una icona inglese amato, che è torto di dare i combattenti irlandesi cuore e anima. Black Rose tatuaggi incarna anche molto di più della morte e oltre la morte. Si dice, dove c'è una speranza, c'è sempre una possibilità di vita ancora una volta.
Black Rose Tattoo Design
Quando si prevede di ottenere una rosa nera design per il tuo tatuaggio, puoi essere creativo come vuoi e fare un disegno unico tatuaggio per te stesso. Io piuttosto dire, che si dovrebbe essere creativi, in quanto vi sono una serie di cataloghi design da cui è possibile combinare il vostro disegno, per fare quel disegno unico. Per ulteriori informazioni, si consiglia di leggere su rosa dei venti tatuaggio.
Nella rosa tatuaggi, ci sono i tatuaggi disegno celtico, che può rendere il vostro tatuaggio sguardo supplichevole, come ci sono disegni del tatuaggio tribale. Tra i rosa nera disegni del tatuaggio, un black rose con design spine è un disegno del tatuaggio molto popolare. Potete fare il vostro tatuaggio in tal modo, dove si sfoggiano la rosa singolarmente e hanno un vitigno trailing con essa. L'altra varietà è di avere un mazzo di fiori. Si consiglia di leggere su tatuaggi celtici ei loro significati.
Con il nero Rose Tattoo, puoi rendere grande stand alone opere d'arte skin. Allo stesso tempo, è anche possibile fare una cintura intorno alla vita o l'hanno finale verso la schiena o lungo la gamba. Spesso si è visto, che le persone scelgono di avere fatto questi tatuaggi sul braccio o sulla spalla. Ci sono alcuni che ornano le spalle con la rosa tatuaggio. Si può scegliere di avere un tatuaggio intorno alle costole e lo hanno prorogato fino alla vita e alla fine intorno alle caviglie pure. È sempre prudente tenere a mente, tuttavia, che i tatuaggi sono segni permanenti sul corpo, e come la rimozione dei tatuaggi è estremamente doloroso e difficile, è meglio che sia messo un sacco di pensiero in, entrambi, il disegno del tatuaggio e del luogo dove si sono sempre fatto.

No comments:

Post a Comment