Monday 26 December 2011

Sbarazzarsi di frutta mosche

Di tutti gli insetti, i moscerini della frutta può essere una prospettiva molto fastidioso in ogni famiglia. Fedele al proprio nome, moscerini della frutta sono attratti dal profumo di frutti maturi e marci. Ma frutti non sono la fonte di cibo solo dei moscerini della frutta. These mosche possono essere attratti da qualsiasi materia in decomposizione organici, compresi i frutti marci e verdura. Preferiscono le zone bagnate e umide, così come fermentazione e degrado materiale organico. Questi sono i terreni di coltura ideale per questo insetto. Come liberarsi di moscerini della frutta non è così difficile, ma sarebbe necessaria una pulizia completa della vostra casa intera. Andiamo a scoprirlo per certi versi semplice e naturale per sbarazzarsi di moscerini della frutta. Saperne di più su dove i moscerini della frutta di provenienza.
Come ottenere moscerini della frutta; Il miglior modo per sbarazzarsi di frutta mosche in casa, è quello di pulire a fondo. Tuttavia, la pulizia solo l'interno della vostra casa non è sufficiente per mantenere questo insetto a distanza. È necessario dare pari importanza alla pulizia della vicinanza della vostra casa come bene. Innanzitutto, scoprire la sorgente terreno di coltura e gli alimenti di questo insetto. Per fortuna, dei moscerini della frutta, sono stessi, cioè la loro fonte di cibo e il luogo dove si allevano sono gli stessi, e che rende più semplice per sbarazzarsi di questo insetto. Il bidone dell'immondizia, lavabo, scarico e lattine spazzatura vecchi possono essere alcune fonti di cibo importanti così come terreno fertile per le mosche di frutta. Quindi, assicurarsi di utilizzare solo buste sigillate o lattine con coperchi, per scaricare rifiuti.
As vostra cucina è più soggetto ad essere il primo invasa da moscerini della frutta, è necessario assicurarsi che, al più trash e il cibo sono lasciate scoperte in cucina. Inoltre, essere Pulire la piatti, immediately after use, e pulire i gabinetti kitchen, dishrags, lavello, ecc, correttamente. Eliminare qualsiasi materiale alimentare in decomposizione o la frutta e verdura immediatamente. Scoprite, se il armadi sono crepe o fori per consentire l'entrata di moscerini della frutta. Se hanno, quindi sigillare questi buchi e crepe senza perdere tempo. Si può usare l'ammoniaca per guidare i moscerini della frutta lontano dal lavandino e scarichi. Just a filo i canali di scolo e lavello con ammoniaca. Come ammoniaca, detergenti scarico può essere utilizzato anche per sbarazzarsi di moscerini della frutta veloce.
Dopo aver pulito la casa intera e nei suoi dintorni, scoprire come il moscerino della frutta entrare la tua casa. Potrebbe essere una qualsiasi fessura o apertura porte e finestre. Se trovate qualche crepa tale, quindi chiuderlo immediatamente. Allo stesso tempo, assicurare che tutte le finestre sono schermate per impedire l'entrata di moscerini della frutta. olio di citronella è un rimedio efficace per la casa moscerini della frutta. Diluire questo olio spray con acqua, e poi la casa per tenere lontano le mosche della frutta. trappole sono uno dei più antichi metodi utilizzati per eliminare fruit mosche. Queste trappole utilizzare pheromones o luci ultravioletta per attirare e trattenere le mosche, e possono essere molto efficaci per affrontare il problema delle infestazioni di mosca della frutta. Di più su come per eliminare moscerini della frutta e come sbarazzarsi del moscerino della frutta.
Homemade Fruit Fly Trap; Molte persone non vogliono andare a fare the trappole commerciali. Invece sono alla ricerca di qualcosa fatto in casa, che può aiutarli a sbarazzarsi del moscerino della frutta naturale. Fatto in casa trappola moscerino della frutta può essere fatto utilizzando alcune poco costosi e facilmente i prodotti disponibili, come, aceto, aceto di sidro di mele, birra o il vino e il sapone liquido per piatti. Avrete anche bisogno di una bottiglia o un contenitore e qualche foglio di alluminio.
Ora, prendete la bottiglia e versare l'aceto di sidro o di vino, e qualche goccia di detersivo in esso. Coprire la bocca della bottiglia con una pezzo di foglio di alluminio, e fare dei buchi in essa, così che le mosche della frutta può entrare nella bottiglia attraverso i fori. L'odore di aceto o vino sarebbe attirare i moscerini della frutta, che sarebbe poi inserire la bottiglia attraverso i fori praticati sulla copertura di alluminio. D'altra parte, the detersivo per piatti rompere la tensione superficiale del aceto o vino, in modo che le mosche sbarcati sul liquid rimanere intrappolati nel it e morire. Ulteriori informazioni su sbarazzarsi di frutta vola con aceto e rimedi a casa per la frutta vola.
Questi sono alcuni semplici modi per sbarazzarsi di mosche di frutta naturale. Mantenere ogni angolo della vostra casa, soprattutto la cucina e il bagno puliti, è uno dei modi migliori per sbarazzarsi di frutta mosche, e prevenire l'infestazione volare in futuro. Si dovrebbe prestare particolare attenzione non tenere immondizia o spazzatura all'aperto. Questi pochi consigli semplice sarebbe utile per mantenere la vostra casa libera da frutto non solo le mosche, ma da altri insetti come bene. Anche dopo aver tenuto tutti questi passaggi, se non si riesce a eliminare i moscerini della frutta da casa vostra, quindi consultare un professionista di controllo dei parassiti.

No comments:

Post a Comment