Thursday 22 December 2011

Come rimanere organizzata

Sai quello che tutte le persone di successo hanno in comune? Beh, in primo luogo sono intelligenti. Le seconde sono dure di lavoro. E la qualità più importante di ogni persona organizzata è che egli è sempre ben preparato in anticipo per qualsiasi eventualità che potrebbe verificarsi il giorno dopo o in futuro. Per avere successo ed essere pronti per domani, è molto importante che una persona è ben organizzata. Anche se, essendo organizzata non è facile e di certo non una cosa può diventare in un giorno. Ma con impegno costante ed i suggerimenti di seguito menzionate, chiunque può avere organizzato a casa, il lavoro e la vita. Saperne di più su pulizie.
Come rimanere organizzata sul lavoro
Things To Do List, per essere ben organizzati al lavoro, la prima cosa che si dovrebbe fare è quella di fare una lista di cose da fare ogni giorno. Ricordate di fare questa lista, un giorno prima cioè, per il giorno successivo, prima di partire per casa il giorno prima. Con la tecnologia informatica avanzata, è possibile preparare questo elenco nel vostro sistema troppo. Quando si è consapevoli circa il tipo e la quantità di lavoro che devi fare il giorno dopo, automaticamente sarà in grado di pianificare più appropriato.
Sbarazzarsi dei Clutter, è molto importante che buttare via tutti i documenti desiderati, file, cose che avete sulla scrivania. Inoltre, i giornali file e file di cui avete bisogno ordinatamente tutti i giorni. Ciò farà risparmiare un sacco di tempo e di sforzo sulla vostra parte tutti i giorni.
Fare una cosa alla volta; E 'molto importante che qualunque compito che avete previsto di fare prima, ottiene finito, prima di intraprendere una nuova attività. Come già si abbia osservato durante il lavoro che l'assunzione di due cose alla volta, il più delle volte, si traduce in scarsa qualità del lavoro e, dall'altro, ritardo nel completamento troppo.
Do primi compiti importanti, anche se ti piace fare qualche altra cosa in un momento particolare, se un compito viene in su, che è molto importante dal vostro capo o punto di vista dell'organizzazione, fai quello prima. Finitura compiti importanti eliminerà qualsiasi forma di ingerenza esterna come il tuo capo il controllo su di voi ancora e ancora quali progressi che hai fatto sul compito, ecc Una volta terminata questa operazione, sarete in grado di concentrarsi maggiormente sui compiti altro. Read more on un'organizzazione efficace del lavoro
Come rimanere a casa organizzata
Donare Unwanted Stuff; Se ci sono alcuni abiti nel guardaroba che non avete indossato per più di un anno, è molto improbabile che si sta per portare in futuro. Lo stesso vale per scarpe vecchie, ai libri e altre cose nella vostra casa. Quindi, o di donare queste cose, o semplicemente metterli in un sacchetto di spazzatura e li buttano via, per eliminare il disordine in casa.
Rendere un file; Creare un file che contiene tutti i documenti importanti, fatture e ricevute. Eliminare quelle che non avete bisogno.
Places Fix for tutto; Per organizzare la vostra casa, è molto necessario che si have un posto per tutto ciò, come vestiti, scarpe, libri, forniture LA CUCINA EXTRA, scatola della medicina, ecc Questo vi aiuterà a trovare queste cose facilmente quando ne hai bisogno.
Pulizia Una cosa alla volta, luoghi Una volta che hai fissato per ciascuno e per ogni cosa, la pulizia della casa. Inizia con un ripiano o mobile in una sola volta. Organizza e pulirlo e poi passare al successivo.
Coinvolgi i tuoi Family, una volta di pulire la casa, non vi è alcuna garanzia che rimarrà così per sempre, soprattutto se si hanno dei bambini. Così faccia loro così come il vostro coniuge capire quanto sforzo è stato fatto per l'organizzazione della casa, attraverso il loro coinvolgimento in questo compito anche vostro. In questo modo ci penseranno due volte prima di rovinare la roba in casa.
Saperne di più su:; Come organizzare Clutter; Home Organizzazione Consigli; Come rimanere Organizzato in collegio
Prendere nota del Syllabus; College Life può buttare molte sorprese a ragazzi e in pochi giorni si rendono conto di quale sia l 'contare sulle proprie forze. Per essere organizzato in un college, è molto importante che gli studenti prendere nota corretto il programma che viene fornito nella classe del primo giorno. Essi dovrebbero scrivere tutte le date importanti che sono specificate nel piano di studi, come cosa e quando un capitolo particolare deve essere studi, quando i documenti devono essere presentati, ecc volta che lo studente è chiaro che cosa o quando ci si aspetta che fare un cosa certa, sarà in grado di pianificare meglio.
Keep Ready Backpack; La borsa l'allieva prende with lui tutti i giorni al collegio dovrebbe avere la articoli necessari dell'utilizzo quotidiana come penne scrivendo stencil evidenziatori e libri pronto dentro. In questo modo lo studente non dovrà lottare per loro in classe o la biblioteca.
Tenere il Organizzato Camera; Mantenere la camera ostello pulito e avere un luogo particolare per tutto ciò che un tale vestiti, libri, incarichi, scarpe, etc, farà risparmiare un sacco di tempo dello studente tutti i giorni. Lo studente deve fare in modo che quando torna dal college di tutti i giorni, lui mette le cose esattamente da dove li aveva raccolti.
Questi sono alcuni suggerimenti sul modo per essere sempre organizzati. Oltre a questi, è molto importante capire che il lavoro di procrastinare rende una persona disordinata in modo che dovrebbe essere evitato. Una cosa molto importante che prima della firma, se si sente che si sta facendo un miglioramento nella tua vita personale e professionale, vale a dire che sta diventando sempre più organizzato, e sono anche raccogliendo i suoi frutti, è molto importante che tu ti ricompensa di volta in di tempo. Come si può andare per un film o assistere ad una partita, premiare la vostra auto con qualsiasi cosa ti rende felice. Ciò non mancherà di tenervi abbastanza motivato per continuare con questo stile di vita dei suoi.

No comments:

Post a Comment