Friday 23 December 2011

Come rimuovere Linoleum

Pensando ad un fare più per la vostra casa? Wow! E 'una grande idea. Ma lascia che ti chieda una cosa. Avete linoleum on il pavimento? Se si dispone, la sua intenzione di essere un po 'difficile, perché la rimozione linoleum sicuramente non è una torta a piedi. Ciò che rende difficile è il fatto che la colla che fissano il linoleum su imbarcazioni in legno piani sub è quasi legame con il legno sottostante. Quindi, se questo linoleum è incollato nella tua mente e volete sapere come rimuovere il linoleum, date un'occhiata.
How rimuovere Linoleum da calcestruzzo; Per cominciare, queste sono le forniture è necessario, per rimuovere linoleum. Piano raschietto, raschietto rasoio, rasoio, spazzola metallica, pistola calore, spatola da 5 pollici, guanti e Kutter KRUD o acetone. ; Una volta che avete ottenuto ciò che ti serve, il punteggio del linoleum. Nel caso abbiate piastrelle, questo non è richiesto. , Se è un rullo tipo, si sarebbero necessari per tagliare in pezzi più piccoli, rendendo più facile da maneggiare. I pezzi dovrebbero essere intorno ai 2 piedi di 2 piedi. ; Get Your Gun calore in lavoro adesso. Questi sono comunemente usati per sbarazzarsi di vernice, tuttavia, rendono il compito arduo, un po 'più facile qui. Ciò vale in particolare per le piastrelle di linoleum. , Avendo cura di non farlo tanto calore da sciogliere il linoleum. , Cerca di sollevare un angolo, seguire che, soffiando il calore sotto la piastrella e raschiare con una spatola rasoio o può essere un 5 spatola pollici. ; La colla deve dare gradualmente ormai e si sarebbe in grado di prendere il linoleum off. ; Vedi se riesci a tirare verso l'alto o raschiare il linoleum. Controllare per vedere se è fragile se esce e lascia la colla sul cemento. ; Una spazzola di ferro sarebbe poi entrano in scena per spazzolare via il collante. Il resto del calcestruzzo quindi può essere tolta con un Kutter KRUD. ; Infine, sciacquare con acqua tiepida e raschiare, raschiare e di continuare a raschiare se il linoleum è testardo. Vi sarebbe bisogno di arrivare sotto linoleum e questo comporterà un po 'di olio di gomito, ma tiene a esso. Sarà sicuramente a farlo alzare. ; Concreti, a dir poco, è stato facile da affrontare. Quello era solo un sentore di cose a venire. There ancora un po 'più di sinistra in questo come rimuovere il dramma linoleum, quindi continuate a leggere!
Come rimuovere linoleum da Wood; Per prima cosa bisogno di vedere cosa tipo di pavimento che hai sotto. Potete fare questo con il peeling un piccolo tratto di linoleum. , Se è il legno, particolarmente duro, controlla in che modo il parquet sottostante sta andando. Poi tagliare il linoleum in 6 pollici o 8 strisce "wide in sintonia con il grano. , Usando una pistola di calore, il calore del linoleum e mentre la colla è morbido, curiosare off. ; Fare il massimo uso di ruspe pavimento e rimuovere la colla più possibile. , Avendo cura che non si scavano il legno. ; Now carteggiare la superficie del legno e assicurarsi che non vi siano tracce di colla e quindi aggiungere il tocco finale. , Per la vostra pavimentazione nuova, liscia e uniformare la pavimentazione di legno sotto. ; Simili a questa sarà la procedura quando è come rimuovere il linoleum in compensato. Per saperne di più su come porre pavimenti in linoleum.
Esistono Hai raggiunto una prodezza favoloso! Ma l'attesa, nella gloria di sapere come rimuovere pavimento di linoleum, queste sono alcune cose teeny weeny si potrebbe semplicemente voler controllare!
Alcuni consigli utili: se il pavimento esistente è in buona forma e non ha pezzi mancanti, si può anche considerare di mettere una nuova destra sul pavimento di linoleum. ; Get it sottoposti a test per assicurarsi che non abbia l'amianto, se si decide di rimuovere il linoleum. ; Linoleum Old possono avere quantità di amianto, per cui se è trovato così, ottenere l'aiuto di un professionista. Si consiglia di essere dalla parte più sicura quando è amianto. E, infine, se si è veramente per questo e sono partita per sapere come rimuovere il linoleum, essere preparati per un lavoro vero duro. Il linoleum è un 'toughie', così si avrebbe bisogno di andare tutti fuori per questo!
Questo è dove ho firmare, lasciando pavimentata con i pensieri di pavimentazione in linoleum! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment