Wednesday 7 December 2011

Ballroom Dancing Storia

Nei giorni precedenti, la danza sala da ballo è stato solo significato per il crème de la crème della società e danze popolari per la gente dai livelli più bassi della società. Di solito, le danze sala da ballo ha avuto luogo su Grand occasioni sociali, cene sociali e persino per le competizioni. 'Dance sala' The termine viene da 'palla' uno parola latina che vuol dire 'a ballare'. Ballo liscio si è evoluta da una attività sociale a una forma di danza competitiva di oggi. Ha guadagnato popolarità in America, Gran Bretagna, Europa e anche in Asia. Le danze sala da ballo di fama mondiale sono il valzer viennese, il Foxtrot Slow, il Quickstep e il Tango. Ogni forma di un ballo sala da ballo è sempre eseguita da una coppia (un uomo e una donna) in una posizione eccellente, 'hold chiuso'. Così, mentre il francese si dice, permettez-moi (permettetemi) per portarvi le tappe della storia ballo liscio.
Ballroom Dancing Storia - XVI secolo; storia Ballo liscio risale al periodo rinascimentale, quando Jehan Tabourot, ha pubblicato il suo Orchesographie nel 1588, che era una compilation di uno studio realizzato in danza francese del Rinascimento sociale. Questa compilation inclusa la caparra di danze come la branle vivace, the danse Basse, la Pavane e la danza famosi cinque fasi chiamata 'passo Cinq' di Shakespeare - the galliarde.
Storia Ballroom Dancing - XVII secolo; Nel 1650, una nuova forma di ballo sala da ballo era introdotto a Parigi. E 'stato chiamato Minuetto che aveva le sue origini in una danza contadina nel Poitou. La musica è stata composta da Jean Baptiste Lully e il leggendario re Luigi XIV ha eseguito in pubblico. Da allora, il Minuetto è stato conosciuto come un ballo di corte signorile del 17 ° secolo e continuò a prevalere la sala da ballo fino alla fine del 18 ° secolo.
Col passare del tempo, Luigi XIV deposto una nuova fondazione per la storia di ballo, istituendo un accademia. La sua Accademia è stato chiamato 'Académie Royale de Musique et de Danse' che era un insieme di regole certe per l'esecuzione di ogni ballo da sala. La regola del 'cinque posizioni' dei piedi è stato articolato in questa accademia. Dopo una lunga pausa, la segregazione tra le prime mai danza classica e la danza da sala è entrato in esistenza, come l'Accademia previsto ballerini professionisti che emerse nel balletto e balletti, ha lasciato il Royal Court. Le sudate la posizione della tecnica di danza classica, a sorpresa si aggrappò in giro per il sale da ballo per più di due secoli, fino alla fine del periodo vittoriano.
Ballroom Dancing Storia - età vittoriana, era l'epoca vittoriana che ha visto il moderno si fondono in ballo. Quando Carl Maria von Weber ha scritto Invitation à la valse, il valzer ha preso un volto moderno significativo in Inghilterra, nel 1812. Era l'invito di La Valse che ha avviato la modernizzazione della Waltz, come una forma di musica pura. Il valzer faced critica di massa, dato che la gente pensa che sia un segno di indecenza, che essi connessi con la posizione del 'chiuso hold', anche se il pregiudizio eventualmente sbiadito. Nel 1840, la sala da ballo ha visto una serie di nuove danze come Polka, schottische e mazurca. Un'altra controversia è stata sollevata che insisteva sul omettendo i passi decorativi in ​​quadriglie e le altre forme di balli da sala.
Ballroom Dancing History - Early 20th Century; ballo balli moderni come il jazz e il Jive è radicate originariamente all'inizio del 20 ° secolo. Tanti passi e le modifiche sono state introdotte in questo periodo in ballo. Durante 1910, una riforma danze è stato fatto in sala da ballo, che ha permesso alle coppie di muoversi autonomamente. Questa riforma è stata già fatta nel valzer. La transizione secondo che ha avuto luogo è stata la mania della musica popolare come il jazz, che è stato inventato dai neri negli Stati Uniti. Le nuove forme di musica e le riforme fatte nelle danze, ha portato alla genesi di forme di danza più recente durante il 1910-1930.
Leggende come Vernon e Irene Castle (1920) e di pionieri come Josephine Bradley e Victor Silvester studiato diverse forme di balli da sala. Sono codificati e rilasciato queste forme di danze. L'organizzazione Arthur Murray negli Stati Uniti e della Società imperiale di insegnanti di Dancing in Inghilterra ha dimostrato di essere altamente influente nel diffondere la conoscenza di alcuni movimenti di base del ballo liscio. Nel 1930, lo spettacolo di danza su schermo da Fred Astaire e Ginger Rogers è stato acclamato ed ha guadagnato lo status di icona. Ci sono stati molti altri grandi successi di ballo come 'Strictly Ballroom', 'Tango', 'Shall Dance noi' e 'La lezione di Tango'.
Il ballo liscio termine è sinonimo di dieci stili diversi di danza sala da ballo, cinque dei quali hanno acquisito uno standard internazionale. I primi cinque balli da sala che hanno uno standard internazionale includono il viennese, il valzer, il tango, il Foxtrot e Quickstep the. Le altre cinque forme di ballo da sala sono internazionali balli latini. Queste includi, Samba, il chachacha, la rumba, e lo swing della Doble Passo. Il mondo si è modernizzato e non ha lasciato il mondo del ballo liscio sia! Ci sono molte altre varianti di queste forme di balli da sala, sulla base di differenze regionali e stile. ballo Salsa ha guadagnato una popolarità enorme negli anni, in quasi tutte le parti del mondo. Altre variazioni nelle danze da sala comprendono Hustle, Moderno Jive, Mambo, Latin Swing e molti altri. Altro su tipi di ballo da sala. You può anche leggere su:; Tango Lezioni di Danza, Storia del Tango Danza Ballroom Dance Wear e calzature, che era tutto sulla storia del ballo liscio. Ballo liscio rimane ancora come la più elegante, la forma più classica della danza. Essa esprime divinamente emozioni, amore, gioia, passione e dolore tra due persone. Dopo aver letto la storia di ballo, sono sicuro che potrebbe mancare a provare alcuni di questi balli. Così, mettere le scarpe da ballo e salire sul pavimento con il vostro partner!

No comments:

Post a Comment