Saturday 17 December 2011

Tank Vs Riscaldatore Tankless Water

Scaldacqua è usato per riscaldamento acqua per scopi domestico. È uno degli apparecchi base installati in ogni casa. Poiché riscaldamento dell'acqua contribuisce a consumo elettricità massima, è sempre meglio analizzare l'efficienza energetica e dimensione, mentre installa un riscaldatore nuovo acqua. Parlando delle resistenze efficiente dell'acqua, dell'energia, del carburante e del tipo di scalda-acqua sono presi in considerazione.
Le prestazioni degli apparecchi di riscaldamento dell'acqua varia anche il tipo di carburante stesso. Ad esempio, scaldacqua elettrici pompa sono più efficienti rispetto ai tradizionali accumulatori elettrici acqua. In generale, ci sono due tipi di riscaldatori di acqua in base alla configurazione, cioè, scaldabagni serbatoio e scaldacqua tankless. Diamo uno sguardo alle differenze tra uno scaldabagno serbatoio e uno scaldabagno tankless.
Tank Vs riscaldatore tankless acqua
In un riscaldamento del serbatoio dell'acqua o il deposito, il sistema di riscaldamento è installato in un apposito serbatoio coibentato. L'acqua fredda è fornita al serbatoio attraverso un tubo di aspirazione e viene riscaldata in base alla temperatura impostata. L'acqua riscaldata viene immagazzinata nel serbatoio stesso fino al ritiro. Nel caso di un riscaldatore di acqua senza serbatoio, non vi è accumulo di acqua calda. L'acqua fredda è riscaldata direttamente dopo aver superato le serpentine di riscaldamento installato nell'unità.
Per quanto riguarda l'efficienza energetica, riscaldatore di acqua del serbatoio consuma più energia elettrica per funzionare rispetto al tipo tankless. Poiché l'acqua calda viene riscaldata e conservato costantemente il riscaldamento del serbatoio dell'acqua, il consumo energetico è elevato. Nel riscaldatore di serbatoio di acqua, l'acqua fredda è fornita nel serbatoio, non appena l'acqua calda viene prelevata. Così, il serbatoio è sempre pieno di acqua calda, anche se non è necessario. Questa energia viene sprecata modo in un riscaldamento del serbatoio dell'acqua, che si chiama la perdita di calore in standby.
Poiché l'importo della disponibilità di acqua calda in un riscaldamento del serbatoio dell'acqua dipende dalle dimensioni del serbatoio, ci sono possibilità per insufficienza o eccesso di acqua calda. Considerando che nel riscaldatore di acqua senza serbatoio, l'acqua calda può essere ritirato costantemente. Poiché l'acqua calda è fornita sulla base della domanda, il tipo senza serbatoio viene anche definito come l'acqua di riscaldamento della domanda o immediata.
riscaldatori di acqua del serbatoio sono disponibili con i tipi di carburante - elettrica, gas naturale e propano liquido. Rispetto al modello serbatoio elettrica, gas e riscaldatori propano liquido sono più energia efficienti. I tipi di combustibile primario utilizzato nel caso del riscaldatore di acqua senza serbatoio sono il gas elettrico e naturali.
Mentre l'acquisto di un riscaldamento del serbatoio dell'acqua, le dimensioni del serbatoio sono i criteri principali per la selezione. piccoli Un serbatoio riscaldatore dimensione acqua può non essere sufficiente a fornire dell'acqua necessaria caldo, mentre una dimensione extra large può provocare sprechi energetici. Quindi, a seconda del fabbisogno di acqua calda e le dimensioni della famiglia, la correttezza del serbatoio di acqua dimensione dovrebbe essere installato. Poiché non vi è accumulo nel riscaldatore di acqua senza serbatoio, la dimensione non è un problema, mentre la selezione del tipo tankless.
Una parola di consulenza per il riscaldatore di serbatoio di acqua è quello di isolare il serbatoio sia correttamente in modo da ridurre la perdita di calore in standby e le probabilità di corrosione e ruggine. In caso contrario, di deposito di acqua continuo provocare fenomeni di corrosione del serbatoio e diminuisce la durata del riscaldatore di acqua. Nel riscaldatore di acqua senza serbatoio, i sedimenti del filtro nel tubo di alimentazione dell'acqua di lavaggio e regolare dello scambiatore di calore sono necessari per evitare fessurazioni.

No comments:

Post a Comment