Thursday 1 December 2011

Vestiti di bambù

E 'difficile per chiunque immaginare che cosa vestiti di bambù è, ma una volta che hanno provato i vestiti di bambù, si sa che il tessuto di bambù è probabilmente il migliore per l'abbigliamento. vestiti di bambù, fatto da piante di bambù, sono i soffice e traspirante (capacità di assorbire l'umidità), come i vestiti di cotone contemporanea. Inoltre, hanno anche molti benefici ambientali globali. vestiti di bambù sono antibatterici e chimico libero. Sarà sicuramente lungo per questi vestiti una volta che si conoscono i loro numerosi vantaggi.
Persone che crescono bambù all'interno piante, sa che sono di facile manutenzione. Ciò è vero anche per le piante di bambù che crescono all'aperto o nella giungla. Essi non richiedono alcuna antiparassitari a tutti, a causa del naturale sostanze antibatteriche e anti-fungine trovano nella pianta. Queste sostanze, che aiutano a proteggere la pianta di bambù, proteggono anche noi, quando abbiamo indossare vestiti fatti di bambù.
La domanda successiva nella nostra mente è, esattamente come lo sono i vestiti di bambù fatto? Non c'è una spiegazione precisa per questo ancora. Tuttavia, il succo è che la polpa di bambù viene trasformato in tessuto con un processo chiamato idrolisi-alcalinizzazione. Questo processo è seguito da molti altri processi che hanno luogo in un contenitore completamente chiuso, rendendo l'uscita di sottoprodotti nocivi impossibile. Le sostanze chimiche utilizzate in questi processi non sono nocivi rispetto ai prodotti chimici utilizzati nella lavorazione del cotone e poliestere. Due importanti aziende nel mondo che fanno i vestiti di bambù sono Bambrotex and Tendro, con sede in Cina. bambù Moso, una specie che si usa per fare in fibra di bambù, cresce abbondantemente in Cina. Quasi il 2% del totale dell'area forestale cinese è coperto dal bambù Moso.
abbigliamento bambù ha numerosi vantaggi. Alcuni di essi sono:; fibra di bambù è molto morbido, anche più morbido del cotone più morbido. Assorbe l'acqua meglio di altri tessuti, mantenendo la pelle confortevole. Mantiene il corpo caldo d'inverno e fresco in estate. ; Bambù ha una sostanza chiamata 'Kun bambù' che impedisce ai batteri di coltivare. Oltre ad essere di regolazione termica e inodore, è troppo naturale protezione dai raggi UV. ; La pianta di bambù è una delle piante più sostenibile sulla Terra. Può crescere fino a 3 piedi durante la notte ed è pronto per la raccolta in circa 4 anni. Dopo la raccolta, le piante di bambù non necessitano di reimpianto, le sue radici vasto continuamente spuntano nuovi germogli. ; Piante di bambù sono rispettosi dell'ambiente. Prendono in 5 volte più gas a effetto serra, e producono ossigeno del 35% più di qualsiasi altra pianta o albero. Aiutano a ridurre il livello di anidride carbonica, riducendo così il tasso di riscaldamento globale. ; Tessuto di bambù ha ottime proprietà antibatteriche anche dopo 50 lavaggi. ; Con vantaggi così tanti, si è sicuri di essere tentati di comprare i vestiti di bambù. Si può scegliere tra una varietà di vestiti di bambù. Ci sono vestiti di bambù per uomini, donne e bambini anche. Si va da asciugamani, accappatoi, sciarpe, magliette, biancheria, borse, bandane, fasce per capelli, intimo ai calzini. Il più grande vantaggio è che questi abiti sono biodegradabili e rispettosi dell'ambiente.
abbigliamento bambù ha creato un interesse nella gente, in particolare dal settore eco-moda. tecniche di elaborazione di bambù sono state migliorate per fornire molto meglio e meno costosi tessuti di bambù.

No comments:

Post a Comment