Friday 2 December 2011

Come costruire doccia a vapore

Come ci sono molti benefici per la salute del bagno di vapore, molti proprietari di casa optano per doccia a vapore invece di installare la doccia consueto bagno. Al vapore per 20 minuti dopo un programma di lavoro frenetico aiuta il rilassamento del corpo e anche per alleviare lo stress. Studi medici hanno rivelato che il bagno di vapore regolare favorisce la salute della pelle, disintossica il corpo e aiuta nel trattamento del seno e altri problemi respiratori. Quindi, bagno di vapore è spesso praticato come rimedio casalingo per il trattamento della congestione nasale e disturbi respiratori.
Le caratteristiche di una doccia a vapore sono più o meno simile a un tipico bagno doccia, tranne che è stato installato un generatore di vapore supplementare nel primo caso. Il generatore di vapore serve in produzione di vapore acqueo (con l'acqua di riscaldamento) al fine di riempire la stanza. Uno dei fattori principali in merito è il costo elevato delle docce a vapore residenziale. Per ovviare a questo si può considerare la costruzione di una doccia a vapore da soli. Un'altra opzione è convertire il bagno tradizionale in un doccia vapore installando un generatore di vapore. Questo è meno frenetica rispetto ad edificio una doccia vapore.
Come costruire Doccia Steam
Durante l'installazione di una doccia vapore, è sempre consigliabile seguire orientamenti fabbricanti. Nel caso in cui non siete sicuri di fixation idraulici ed elettrici, si può prendere l'aiuto di un professionista idraulico ed elettricista. Il primo passo e soprattutto è quello di decidere l'ubicazione e le dimensioni della cabina doccia a vapore. Se possibile, l'altezza del soffitto dovrebbe essere inferiore a due metri e mezzo in modo da accumulare il massimo vapore sotto la doccia a vapore. Per il drenaggio adeguato, è possibile creare una pendenza al soffitto della sala e del pavimento.
Basato sul dimensioni della stanza doccia, potete consultare costruttore circa l'generatore vapore corretta. Il generatore di vapore deve essere collegato con una linea elettrica ed una linea di galleggiamento. Di solito, il generatore di vapore è collegata a una linea elettrica da 240 volt. Il problema più comune con docce vapore è la fuoriuscita di vapore acqueo dal recinto doccia al bagno principale che a turno, può danneggiare la wallpaper e vernice. fuoriuscita di vapore aumenta anche la probabilità di proliferazione di funghi nei muri, che può condurre a determinate malattie respiratorie. Quindi, per evitare tutti questi problemi, doccia vapore dovrebbe essere installato con porta doccia speciali e il stabulario dovrebbe essere reso impermeabile.
Prima dell'acquisto del porta, assicurarsi misurare la dimensione in modo che la porta nuovo è personalizzato-fit alla dimensione esistente dopo chiusura. In questo modo si garantisce che non vi siano perdite di vapore di acqua calda al di fuori della doccia a vapore. E di acquistare la porta della doccia, scegliere sempre quella con qualità superiore. Per rendere le recinzione impermeabile, potete spezzare le pareti bagno o doccia, pavimento e soffitti praticando solito modo delle piastrellature. Assicurarsi che i giunti e le connessioni sono sigillati con silicone. Un'altra opzione di impermeabilizzazione il rivestimento sia facendo uso di vetro. Secondo la vostra scelta, potete mettere una panchina sotto la doccia a vapore su cui sedersi, mentre godendo il bagno di vapore.

No comments:

Post a Comment