Friday 30 December 2011

Bay Window Treatment Idee e suggerimenti per decorare

Windows Bay dare un look esotico per gli interni di una casa. Persone che hanno vetrate in casa loro amore, mentre coloro che non, desiderano che hanno fatto. Quei pochi che hanno la fortuna di averli, hanno spesso un tempo difficile venire con idee per decorare la loro. Diventa difficile trovare dei modi per decorare la causa della loro forma particolare - vetrate progetto verso l'esterno dalla parete principale della costruzione che formano una baia in sala, che può essere quadrata o poligonale. Di solito ci sono tre finestre side-by-side in una formazione semi-circolari.
Bay Trattamenti di finestra
Ci sono molte idee creative e stili di trattamento baia finestra in base alla loro forma e posizione. i trattamenti della finestra Bay dovrebbe essere pianificata in modo tale che entrambi sono funzionali e completano lo stile della finestra. Numerosi sono gli accessori disponibili sul mercato per decorare le vetrate, come, tenda aste appositamente per vetrate, o se si desidera, è possibile cobble tre aste separate con spazi sufficienti per appenderli. Alcune delle idee baia finestra trattamento sono:; Bay Window Curtains: Tende accrescere l'atmosfera di una stanza. Generalmente, il caffè in stile e lungo abito pannelli il meglio per baie. Più ci si appendere i pannelli al soffitto, il più esotico il look che dà. Inoltre, le tende caffetteria con una sola valenza lungo fornisce buona privacy, se la baia affaccia su uno spazio pubblico. ; Mantovane: O si può fare il vostro mantovane, utilizzando il proprio tessuto se siete abbastanza creativi o lo si può acquistare dal mercato. Quest'ultima scelta è abbastanza semplice. Mantovane sono un trattamento forte, nascondendo tutte le intestazioni meccanici ed ancora fornire un tocco pulito e finire al tuo bui. Essi dovrebbero essere messi in modo che non blocchino sole. ; Tapparelle: tapparelle sono altamente raccomandati per le camere media ufficio o, perché contribuiscono a ridurre il riverbero del televisore o del computer. Hanno anche aiutare nel controllo ai raggi ultra-violetti, consentendo la luce del sole di entrare liberamente. Ombre che vanno su e giù - come tende a pacchetto, sono una scelta popolare come trattamento vetrata. ; Idee vetrata Decorating
Dopo aver dato tutte le richieste di trattamento di cui sopra baia finestra, il passo successivo è quello di aggiungere il tocco finale, vale a decorare l'area intorno alla baia. Una stretta di seduta accordo conferisce un aspetto accogliente. Badate che nessuno spazio è lasciato nella zona della baia. Ricordate, una zona della baia vuoto è uno spazio piano sprecato. Alcune idee per decorare le aree Bay sono:; vi è abbondanza di luce nei pressi della zona della baia e, quindi, è una grande idea di mettere una bella pianta lì. Sembrerà incredibile, quando la luce cade su di essa. ; Un tavolino piccolo e un posto vicino al finestrino che è correttamente imbottita si aggiungerà l'atmosfera della stanza. ; Se lo spazio è inferiore, vasi decorativi potrebbe essere messo o un dipinto potrebbe essere appeso da un lato del muro. ; Aree finestra Bay, se opportunamente decorate, attira l'attenzione di tutti. Essi aggiungono alla bellezza della stanza. Se dovete affrontare qualsiasi problema di decorazione, non esitate a prendere un aiuto professionale. Un interior designer è una persona che si specializza nel dare una casa un look vivace e lui o lei può aiutare a ridurre la spesa per la protezione da errori costosi.

No comments:

Post a Comment