Sunday 18 December 2011

Come essere divertente

Si tratta di una dichiarazione ampiamente accettato che le persone divertenti sono nato, non si diventa. Davvero? Sono completamente d'accordo. Ho visto così tante persone provenienti da quando ero giovane, passa da solitari assoluta a quelli che dovrebbero seriamente prendere in considerazione una carriera in stand-up comedy! Forse una trasformazione è raro, ma proprio come l'uomo più divertente che non conoscevo molto tempo fa, è recentemente diventato un vero disastro noioso, il fatto è che una persona può imparare ad essere divertente. Così come essere spiritoso e divertente? Beh ci sono alcuni punti, che credo che se si segue, anche tu puoi essere un ragazzo abbastanza divertente (o ragazza), che possono avere le persone in giro in lacrime dal ridere.
Come essere spiritoso e Funny
Is veramente così difficile essere spiritosa? Io non penso così. Io credo di essere divertente è una condizione della mente. Quindi, se siete di buon umore, allora si può essere spiritosi. Se siete di pessimo umore, si può essere sarcastico. Credo che le persone divertenti sono già cablato in quel modo. Ma poi se non sono, ma vorrebbe essere, qui sono alcune punte grandi Io suggerirei di seguire.
Un pensiero positivo; Davvero? Il pensiero positivo? Come si che si adattano in modo di essere divertente tutto il tempo? Beh, se tu sei negativa e pessimistica tutto il tempo, sarà difficile trovare qualcosa di divertente e per di più difficile essere divertente. Imparare ad apprezzare le cose che accadono intorno a voi. Se le cose buone accadere, sarai felice. Se succedono cose brutte, hey, almeno si ottiene un aneddoto divertente da raccontare! E 'come vedere una situazione che conta.
I tempi di consegna, spesso è la consegna del 'way-lui-disse-it' che dà la tua ragazza una risata come si capirà con questo punto come essere divertente in una data. Mai letto le trascrizioni degli episodi di 'Friends' la sitcom famoso? Chandler non sembra strano tutto ciò che ci fa? Questo perché ciò che egli può mancare nella sostanza, si compensa con la sua consegna. Quindi, se volete imparare a essere divertenti in giro per le ragazze o ragazzi, imparare a fornire una linea, in modo che suoni bene e divertente.
Sorpresa, l'elemento sorpresa spesso può svolgere un ruolo chiave nel modo di essere divertente. In faccia, l'umorismo può spesso diventare noioso e ripetitivo. Quindi, è sempre bene avere l'elemento di sorpresa. Dà un impatto più grande per una barzelletta o un aneddoto divertente che hai appena detto.
Un Asso Up Your Sleeve, se non avete nulla divertente da dire? Come essere divertente a scuola? Se una situazione sorge, è meglio essere armati con una buona battuta o un aneddoto per ogni evenienza. Mantenere una storia divertente nella manica, quindi nel caso non vi sentite a vostro più divertenti e non può pensare nulla di divertente, al momento, ancora non mancare le quoziente divertente. Continua a leggere per divertenti detti spiritosi breve e citazioni divertenti e detti.
Situazionale Comedy; Francamente sto facendo questa aggiunta solo perché io amo, questa cosa che è conosciuta popolarmente come commedia situazionale. Il punto cruciale di esso è, per creare una situazione divertente e poi fare scherzi fuori di esso per lungo tempo. Ha perfettamente senso, è divertente e può essere uno scherzo che può durare per molto tempo!
Osservare; Quanto è importante osservazione nel tentativo di essere un funnyman? Abbastanza importante direi. Perché se non sei naturalmente divertente, allora potrebbe essere necessario copiare lo stile delle battute che crepe qualcun altro. Dunque osserviamo ciò che un altro ragazzo divertente è dire, come sta dicendo e qual è la risposta Sta ottenendo per i suoi sforzi.
Continua a leggere per più alzarsi scherzi e battute stupide.
Quindi questo è stato tutto su come essere divertente. Come si può vedere, nessuno in questo mondo può essere divertente. Tutto ciò che serve è un po 'di lavoro!

No comments:

Post a Comment